Tanti auguri

Alexjan Carraturo

to Free Software User Group Italia

Tanti auguri di buone feste da parte dello staff di Fsugitalia.

Alexjan

Marco Giorgetti

to fsugi...@googlegroups.com
Altrettanto da parte mia a tutti!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Fsugitalia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a fsugitalia+...@googlegroups.com.

--
Marco Giorgetti
http://www.marcogiorgetti.com

Marina Latini

to fsugi...@googlegroups.com
Auguri a tutti voi anche dalla comunità di LibreOffice

--
Marina Latini
http://www.fsugitalia.org

Paolo Bernardi

to fsugi...@googlegroups.com
Buon Natale a tutti!

Paolo

--
@bernarpa
http://paolobernardi.wordpress.com

Domenico Margiotta

to fsugi...@googlegroups.com

Buon natale a tutti quanti!!!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Fsugitalia" di Google Gruppi.

Cristiano Toffanin

to fsugi...@googlegroups.com
Buon Natale a tutti!

Cristiano

Il 25/12/13, Domenico Margiotta<marg...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi

Konstantinos Boukouvalas

to fsugi...@googlegroups.com
Alexjan, Carlo, Italo,

Buon Natale, Buon Anno a tutti dalla Grecia

All the best for Free Software in Italia for 2014.

We look forward to our turn visiting Italy this year. In 2013 we got to know Italian people working for Free Software in Albania, which we visited through the end of the year.

Many wishes to all

Kindest Regards

GREEKLUG
- GNU GREECE
Member

K. E. BOUKOUVALAS

Carlo Piana

to fsugi...@googlegroups.com, Konstantinos Boukouvalas

In ritardo, ma Buone Feste a tutti i Softwareliberisti italiani, e a quelli greci in particolare :-)

Grazie Kostantinos e a presto.

Carlo

special visitor

to fsugi...@googlegroups.com
Scusandomi per il ritardo, vorrei rivolgere anche io i nostri auguri calorosissimi dalla Grecia, a tutti gli amici Italiani iscritti in questa lista, per un sereno periodo Natalizio e un 2014 creativo e pieno di software libero!

Costantino

Costantino

P.S.
Si, si, ancora un altro Costantino ma...diverso da quello del messaggio di prima :-)