suggerimento meccanismo di proxying...

Andrea Trentini

to fsugi...@googlegroups.com
ciao,
vorrei sistemare il mio "giro di proxying" che ora e' fatto un po'
troppo a mano, mi spiego:

- ho un server di frontend (atrent.it) che ha un apache e alcuni
webserver locali

- poi ho alcune macchine virtuali su un'altra macchina (connessa in
VPN col frontend)

- sull'host delle VM mappo in uscita con xinetd alcune porte (ssh e
web) che quindi sono raggiungibili su porte alte

vorrei ora attivare un reverse proxy di apache da atrent.it fino
alle VM, ergo un doppio salto (reverse proxy fino al'host e xinetd
che mappa la VM su una porta dell'host stesso) pero' vorrei farlo
con un minimo di criterio (soprattutto di assegnazione delle porte
per non dover ogni volta rileggere tutti i file di config per
ricordarmi cosa ho attaccato a cosa) o addirittura se esistesse
qualche helping tool... :)

avete segnalazioni?

grazie

--