Componente e-commerce

1 view

maxcondor

to Fruibile CMS accessibile
Esiste per caso un componente ecommerce per fruibile?

pietrocap

to Fruibile CMS accessibile
No Max, per ora no, anche se potrebbe essere che ne realizziamo uno
insieme a Diego non so quando però. Bada che tra un pò ricomincio a
mettere messaggi nel case tracker di Fruibile ;)

Stammi bene

maxcondor

to Fruibile CMS accessibile
Tra qualche giorno riprendo a lavorare su Fruibile, visto che ho
partecipato ad un bando di gara dove richiedevano l'utilizzo di uno
strumento open source... Vediamo cosa ci riesce a combinare anche se
visto le esperienze precedenti sono un pò sfiduciato...
Il portale di Venezia http://www.carnivalofvenice.com/
possiede un'area ecommerce non è stata realizzata con fruibile?

A presto!!!

> - Mostra testo tra virgolette -

Roberto Scano

to frui...@googlegroups.com

---
Roberto Scano - Consulenze informatiche
Tel. +39 041 24.30.20.4 Fax. +39 041 86.22.777
Web site: http://robertoscano.info
skype:robertoscano msn: robert...@msn.com

to Fruibile CMS accessibile
Inoltre ti toccherà lavorare anche sulla modifica dei bandi in modo da
permettere l'upload diretto... Ho inserito un messaggio nel case
tracker.

Mi basta che voi del team facciate dei test come le altre volte ;)

Se poi nel mentre ti occupi del modulo e-commerce e ce lo fornisci ti
saremmo tutti immensamente grati :)