Determinazioni & C.

Goldm3mb3r

to Fruibile CMS accessibile
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qua, innanzi tutto vorrei scusarmi per il mio silenzio
in questo ultimo mese e mezzo, ma altri Problemi mi assillavano e mi
tenevano lontano dal PC.
Vorrei ringraziare Pietro e gli altri per le risposte ai miei post di
Aprile, che mi hanno aperto finalmente gli occhi sulla vera struttura
di Fruibile.

Adesso avrei due o tre domandine da farvi:

1) come posso fare per far apparire le determinazioni
dirigenziali per area, come nel sito di Sala Consilina, all'interno
della pagina atti amministrativi in maniera automatica, senza dover
inserire io i link a mano nel file inc_argomento.asp??

2) Qualcun'altro ha notato che inserendo un nuovo atto
amministrativo (delibera, determina) viene registrata una data
completamente sbagliata e quindi non appare nell'anno in corso??

3) Come mai nella scritta dell'ULTIMA MODIFICA a me in
alcune pagine appare così:

'Ultima modifica: $Date: 2008-04-23T21:51:29+01:00 $ (Webmaster)'
oppure
'Ultima modifica: 2008-04-22T11:31:46+01:00 (a cura
dell'amministratore del sito)'
oppure
'Ultima modifica: 28/4/2008 a cura dell'amministratore del sito.'

Mentre nel Comune di Sala Consilina appare sempre così:

'Ultima modifica: 24/3/2005 a cura dell'amministratore del sito.' ??

Vi ringrazio tutti, ma in particolare a chi mi risponderà !

Ciao

Goldm3mb3r

to Fruibile CMS accessibile
Scusate mi dimentico sempre ....

Io uso un database Access ;)

Ciao e grazie di nuovo

Goldm3mb3r

to Fruibile CMS accessibile
Scusate di nuovo solo per completezza dell'informazione, vi posto il
codice html generato:

Pagina "Atti amministrativi" - Ultima modifica: $Date:
2008-05-22T11:55:11+01:00 $ (Webmaster)
CODICE: <span id="pubDate">$Date: <abbr title="giovedì 22 maggio
2008">2008-05-22T11:55:11+01:00</abbr> $</span> (<cite
id="author">Webmaster</cite>)

Pagina "Struttura Comunale" - Ultima modifica: 28/4/2008 a cura
dell'amministratore del sito.
CODICE: "Ultima modifica: <abbr title="lunedì 28 aprile
2008">28/4/2008</abbr> a cura dell'amministratore del sito."

pietrocap

to Fruibile CMS accessibile
Ciao,
rispondo per punti.

1. ho chiesto a Roberto di inviarmi il codice. dovrebbe essere
relativamente facile ma non mi piace reinventare la ruota, quindi
attendo sue comunicazioni.

2. Non l'avevo notato, appena ho un pò di tempo faccio dei test

3. Per quanto riguarda le date tieni conto che il sito di comune di
Sala Consilina è stato fatto con la prima versione di Fruibile. Nelle
seguenti è stato scelto di utilizzare le date nel formato ISO, quindi
è corretto il formato: Ultima modifica: 2008-03-14T07:54:52+01:00 (a
cura dell'amministratore del sito).

Se in alcune pagine non appare così significa che quando abbiamo
revisionato il modulo Atti per Fruibile 2.0 ci siamo dimenticati di
modificare il codice. Lo puoi fare tu stesso facendo riferimento ai
comunicati dove invece le date sono visualizzate nel formato corretto.
In seguito gli darò un'occhiata e vedrò di allineare il tutto.

pietrocap

to Fruibile CMS accessibile
Per quanto riguarda la data in fase di inserimento delle delibere
dovresti controllare il codice in backoffice/deliberemgrcmd nella
funzione AddCat. Più o meno a riga 179 c'è un blocco:

If CMS_DB = "SQL" or CMS_DB="MYSQL" then
rs_datadelibera = "'" & dispdatmp(2) & "/" &dispdatmp(1) & "/" &
dispdatmp(0) & "'"
Else
rs_datadelibera = "DateValue('" & request("disp_da") & "')"
End If

Se la riga dopo Else è effettivamente come sopra:

rs_datadelibera = "DateValue('" & request("disp_da")

cambiala con:

rs_datadelibera = "DateValue('" & request("datadelibera") & "')"

Facci sapere se così risolvi ;)