FruibilePHP 2.0 rc1

5 visningar
Hoppa till det första olästa meddelandet

Elvino

oläst,
19 juli 2008 08:02:502008-07-19
till Fruibile CMS accessibile
Dopo aver letto il post di Stefania Lupica della settimana scorsa,
nella lista webaccessibile, che annunciava l' uscita di FruibilePHP
2.0 ho fatto qualche ricerchina...

Proprio oggi me lo trovo disponibile per il download in:
http://www.signumail.com/content_manager.cfm

:-)

Roberto Scano

oläst,
19 juli 2008 08:37:412008-07-19
till frui...@googlegroups.com

---
Roberto Scano - Consulenze informatiche
Tel. +39 041 24.30.20.4 Fax. +39 041 86.22.777
Web site: http://robertoscano.info
skype:robertoscano msn: robert...@msn.com

Roberto Scano:
Si ho visto... bisognerebbe invitare Stefania (o chi per lei) in lista in
modo da coordinare un po' le implementazioni ASP/PHP.

Fabio Giovanetti

oläst,
21 juli 2008 03:23:222008-07-21
till frui...@googlegroups.com
Elvino ha scritto :

Qualcuno ha provato ad installarlo?
Io mi ritrovo un errore
syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or
T_FUNCTION or T_VAR or '}' in
<b>/web/htdocs/www.giovanetti.it/home/fruibile/backoffice/inc/conx.php</b>
on line <b>1391</b>
La riga incriminata e' all'interno della classe xstructure.

fabio

Pietro Cappai

oläst,
22 juli 2008 13:24:252008-07-22
till frui...@googlegroups.com
Ciao,
l'ho scaricato ma non ho avuto ancora il tempo di installarlo.
Vi informo anche che invierò una mail a Stefania Lupica, chiedendole in
qualità di coordinatore di Fruibile, di iscriversi al gruppo, ed altro, in
modo da mantenere allineate le versioni ASP e PHP.

Purtroppo il mio gestore mi ha lasciato di nuovo senza adsl ed ora sto
sbrigando lavori urgenti a casa di mio nipote...
Lo farò non appena potrò lavorare di nuovo dal mio studio.

ciao a tutti

Salvo Vitale

oläst,
21 jan. 2009 10:29:572009-01-21
till frui...@googlegroups.com
Ciao a tutti!

chissa' chi c'è ancora in questa lista...

cmq io sono qui e mi sto accingendo a usare fruibile in versione asp.
Insieme a Pietro Cappai ho cercato ed eliminato qualche piccolo bug ancora presente nel sistema.

Uno di quelli ancora aperti è nella gallery. Pare che la procedura funzionasse fino al nov 2008, poi, in seguito ad un aggiornamento di win 2003 una dll produce un errore che ovviamente impedisce il rendering della pagina.
Se c'è qualcuno che è interessato, batta un colpo!
Io credo ancora in quello che credo un ottimo progetto ancora molto attuale e valido.

Sto provando anche a usare la versione php ma anche io ho trovato lo stesso errore di Fabio.
Qualcuno ha risolto?

Ciao,
Salvo Vitale

Le informazioni in questa e-mail sono confidenziali e privilegiate e sono inviate esclusivamente al destinatario.
Qualsiasi altro accesso al contenuto di questa e-mail non è in alcun modo autorizzato.
Se Lei non è il destinatario di questa e-mail per un errore d’invio o, altro, ogni copia, distribuzione o inoltro di questa e-mail, del suo contenuto e/o degli eventuali allegati e' severamente proibito e potrebbe anche essere contro la legge.

This communication may contain information that is legally privileged, confidential or exempt from disclosure. If you are not the intended recipient, please note that any dissemination distribution or copying of this communication is strictly prohibited. Anyone who receives this message in error should notify the sender immediately by telephone or by return e-mail and delete it from his or her computer.

Fabio Giovanetti

oläst,
21 jan. 2009 10:48:022009-01-21
till frui...@googlegroups.com
Io non ci ho piu' messo mano (confesso che ho dovuto rileggermi il
messaggio perche' non mi ricordavo cosa avevo scritto).
Anche lo sviluppo sembra fermo a luglio 2008.
Ciao
fabio

Salvo Vitale ha scritto :

Salvo Vitale

oläst,
21 jan. 2009 10:53:442009-01-21
till frui...@googlegroups.com
Ciao Fabio!

Beh, è un buon segno vedere che ci sei ancora! :-)
In realtà sia io e soprattutto Pietro, abbiamo continuato a lavorarci per ottenere una versione ancora più stabile.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Il giorno 21/gen/09, alle ore 16:48, Fabio Giovanetti ha scritto:

Roberto Scano

oläst,
21 jan. 2009 10:56:372009-01-21
till frui...@googlegroups.com