Lo abbiamo annunciato subito dopo la ripresa estiva: c’è bisogno di un new deal, un nuovo ciclo per progettare un nuovo ruolo del settore pubblico e una PA che funzioni meglio e costi meno.
Non si può rimanere fermi a guardare e subire le conseguenze che la crisi che attanaglia il nostro Paese ha sulle nostro vite e sul nostro lavoro.
Questo Contest di idee nasce a questo scopo. E’ una prima iniziativa, importante però per dare voce e visibilità alle migliori idee per una PA che funzioni meglio e costi di meno.
Partecipare è semplice e, naturalmente, gratuito. Basta iscriversi e postare la propria idea in uno dei tre ambiti proposti. Potete anche partecipare semplicemente votando o commentando le idee altrui.
Il contest rimarrà aperto fino al 15 novembre. Le idee più votate e quelle ritenute migliori dalla redazione saranno diffuse e pubblicizzate per poi essere utilizzate per promuovere nuove iniziative e gli autori invitati a presentare le loro proposte tramite speciali e approfondimenti della nostra redazione.
Le idee saranno valutate sulla base della loro concretezza, razionalità e sostenibilità.
Per partecipare: http://forumpaideee.ideascale.com/
----------------------
Bye Dany