Cena Giovedi' 14+10 Luglio :P

0 views
Skip to first unread message

Tibberio

unread,
Jul 21, 2008, 4:59:08 PM7/21/08
to free...@googlegroups.com
Salve,
le intenzioni sono di andare al Forte dei Pirati di Ancona (Posatora).
Per ora conto:

Sracatus
Kahuna
Terricolo
Firebeam
Sandokan
Darkamex
Sylvaticus
Tibberio, me medesimo

Domani mi informo se e' aperto o meno, chi si vuole aggiungere scriva in
lista entro martedi' sera (di mercole potrebbe essere chiuso).

dani.savini

unread,
Jul 21, 2008, 5:12:22 PM7/21/08
to freegloo
mercoledì potrebbe essere chiuso).

Posso "suggerire" una piccola "info" da parte dei Googlisti?

http://www.2spaghi.it/ristoranti/marche/an/ancona/il-forte-dei-pirati/

....Ci sentiamo per la cena!!!

Bye Sandokan (lo "spammatore" dei ristoranti)

americo iacovizzi

unread,
Jul 22, 2008, 4:45:10 AM7/22/08
to free...@googlegroups.com
Scusate Tibe ma io sono ancora bloccato cone la fisioterapia
quindi non posso venire a questa cena...

comunque avete tutta la mia partecipazione "virtuale" (pagate il
coperto anche per me... :-P)

Alle prossime verrò con molto piacere e con tutta la mia energia!

Buon divertimento... spero che sia un'incontro costruttivo...

P.S. per quanto riguarda il Forte dei Pirati, mai nome di locale è più
azzeccato per una riunione del nuovo freegloo!!!

_____________________
| http://www.openbazar.it |

M. Baldinelli

unread,
Jul 22, 2008, 3:33:20 PM7/22/08
to free...@googlegroups.com
americo iacovizzi wrote:

> P.S. per quanto riguarda il Forte dei Pirati, mai nome di locale è più
> azzeccato per una riunione del nuovo freegloo!!!

Che bello, la nuova Carboneria! :-)

--
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
1905 -> 2005 (+3)... la storia continua
---=== Powered by Debian GNU/Linux ===---
(registered Linux user #297134)

dani.savini

unread,
Jul 22, 2008, 4:41:00 PM7/22/08
to freegloo
> americo iacovizzi wrote:
>
> > P.S. per quanto riguarda il Forte dei Pirati, mai nome
> > di locale è più azzeccato per una riunione del nuovo
> > freegloo!!!

> Che bello, la nuova Carboneria! :-)

Con la Carboneria, mi vengono in mente gli "spaghetti alla carbonara"....

...Concordo cmq con l'affermazione di Ame, con l' "azzeccato" ristorante del "Forte dei Pirati".

...Visto che ci siamo possiamo anche "buttarci" con il "Partito dei Pirati Italiano"....

Un saluto dal Vs. Sandokan
http://www.partito-pirata.it


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages