finalmente velocita

fabio

Ciao, sono Fabio.
Vorrei segnalarvi un fornitore di accesso alla rete, free che offre una
ottima qualità.
Io ho trovato il loro banner a questo link, con quello che offre.

http://www.buoneerbe.com/active.htm

Una cosa rilevante è la velocità, garantisce ben 32Kbit di banda, pur
essendo una connessione con tariffa urbana e senza nessun canone.
Tengo a precisare che questa mia segnalazione, è senza scopo di lucro, visto
che non è il mio questo servizio, ma ho voluto provarlo e devo dire che mi
sono trovato molto bene, ho altri fornitori di accesso free Fiscali, libero
e infinito, ma nessuno di questi mi a mai fatto arrivare a questa velocità
di dati.
Ringrazio chi a letto questo mio avviso, certo di fare una cosa gradita a
segnalarlo, porgo i miei saluti.
Fabio.