Io tempo fa ho prenotato attraverso "Maggiore" una auto minivan 7 posti
Alamo ma mi hanno risposto che il satellitare lo devo chiedere in loco !
Secondo voi č facile da trovare un minivan con satellitare ? ... mi
renderebbe piů tranquillo averlo visto che io dovrň quasi sempre giudare e
gli altri 3 passeggeri non hanno nemmeno idea delle strade che dovremo
percorremo (ho organizzato tutto io).
-------------------------------------------------
Come lo traduco navigatore satellitare al banco noleggio per farmi capire
dall'addetto ALAMO ?
-------------------------------------------------
Grazie a tutti
Claudio
> Ragazzi ma non c'è proprio modo di prenotare un auto con il satellitare ?
>
Io l'ho prenotato con la Hertz l'anno scorso, e l'ho trovato sulla Taurus
senza problemi.
Anche quest'anno abbiamo prenotato dall'Italia con la Hertz, e ci hanno
confermato la presenza del "Never Lost".
> Come lo traduco navigatore satellitare al banco noleggio per farmi capire
> dall'addetto ALAMO ?
Just call it navigator.
Carlo
Praticamente il mio lavoro quando siamo in viaggio :-))))