Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Satellitare auto ...

0 views
Skip to first unread message

Claudio

unread,
Jul 5, 2004, 5:53:55 PM7/5/04
to
Ragazzi ma non c'č proprio modo di prenotare un auto con il satellitare ?

Io tempo fa ho prenotato attraverso "Maggiore" una auto minivan 7 posti
Alamo ma mi hanno risposto che il satellitare lo devo chiedere in loco !

Secondo voi č facile da trovare un minivan con satellitare ? ... mi
renderebbe piů tranquillo averlo visto che io dovrň quasi sempre giudare e
gli altri 3 passeggeri non hanno nemmeno idea delle strade che dovremo
percorremo (ho organizzato tutto io).

-------------------------------------------------

Come lo traduco navigatore satellitare al banco noleggio per farmi capire
dall'addetto ALAMO ?

-------------------------------------------------

Grazie a tutti
Claudio


Andreina

unread,
Jul 5, 2004, 5:55:42 PM7/5/04
to

> Ragazzi ma non c'è proprio modo di prenotare un auto con il satellitare ?
>
Io l'ho prenotato con la Hertz l'anno scorso, e l'ho trovato sulla Taurus
senza problemi.
Anche quest'anno abbiamo prenotato dall'Italia con la Hertz, e ci hanno
confermato la presenza del "Never Lost".


Carlo

unread,
Jul 5, 2004, 6:29:47 PM7/5/04
to

"Claudio" <cla75-...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Come lo traduco navigatore satellitare al banco noleggio per farmi capire
> dall'addetto ALAMO ?

Just call it navigator.

Carlo


Andreina

unread,
Jul 7, 2004, 10:28:16 AM7/7/04
to
> ti consiglio di insegnare la strada ai tuoi passeggeri e trovarne
> uno che controlla la carta e ti dà le indicazioni.
>
>

Praticamente il mio lavoro quando siamo in viaggio :-))))


0 new messages