Ponte del primo novembre

Sir.Ete -GE-

Allora, avete qualche bella idea per il ponte del primo novembre?
Noi ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora deciso nulla!

Burlamacco

Bè primo bisogna avercelo sto ponte :) a me nulla non garba farlo
dove lavoro bischeri : )
comunque son andato alla fiera del tartufo ad Alba al inaugurazione e
propio in camper : ) area camper il park libero della Ferrero (
nutella ) : )
ciao : )
PS: è vero che i camperisti non sarebbero\sono molto graditi a chi fà
turismo? :( : )

Sir.Ete -GE-

Il giorno martedì 18 ottobre 2016 22:29:01 UTC+2, Burlamacco ha scritto:
> Bè primo bisogna avercelo sto ponte :) a me nulla non garba farlo
> dove lavoro bischeri : )

Già, fortunatamente io l'ho già fissato in ufficio. Speriamo che il tempo sia decente!!!

> comunque son andato alla fiera del tartufo ad Alba al inaugurazione e
> propio in camper : ) area camper il park libero della Ferrero (
> nutella ) : )
> ciao : )

Interessante! :-)

> PS: è vero che i camperisti non sarebbero\sono molto graditi a chi fà
> turismo? :( : )

Mah, sono molto graditi a chi gestisce aree camper ;-) meno a chi gestisce gli alberghi, imho.

Burlamacco

On Tue, 18 Oct 2016 23:52:22 -0700 (PDT), "Sir.Ete -GE-"
<Mist...@gmail.com> wrote:

>Già, fortunatamente io l'ho già fissato in ufficio. Speriamo che il tempo sia decente!!!

: )
Burlamacco wrote:

> "Sir.Ete -GE-"
>Interessante! :-)

Burlamacco wrote:
più che interessante boni i tartufi : ) aggiunti alla pasta tajarin :
) il tutto fatto in un baleno sul camper al ritorno dal giretto in
centro : )
saluti

Sir.Ete -GE-

Il giorno giovedì 20 ottobre 2016 01:08:41 UTC+2, Burlamacco ha scritto:
> più che interessante boni i tartufi : ) aggiunti alla pasta tajarin :
> ) il tutto fatto in un baleno sul camper al ritorno dal giretto in
> centro : )
> saluti

E' da qualche giorno che avrei proprio voglia di un buon risottino con una spolverata di tartufi! :-)