cuccù

dacodac

come la pubblicità dell'acqua minerale .. c'è nessuno?
---
sono tornato dopo un bel pò, ma vedo rotolare i rovi come nei film western!
---
un saluto a vecchi e nuovi!

zagan...@gmail.com

A quanto pare, sembra che siamo rimasti solo in due da queste parti...

Jlz

dacodac

'ndo so finiti?

guido_M

morti tutti
pope e' riuscito nella sua impresa

zagan...@gmail.com

> morti tutti

Anche lui? ;)

dacodac

Il giorno giovedì 5 maggio 2016 22:52:11 UTC+2, zagan...@gmail.com ha scritto:

> Anche lui? ;)

spero di no!!!
per esempio, chi si ricorda di Brainjuice? :(

guido_M

e don camillo ? ^_^

Burlamacco

Tranquillo quei bischerello del Prete imperversa su vari NG scatenando
autentiche bagarre : ) )
ciao

dacodac

me lo ricordo molto clericale :D

fil rouge

Presente.
non ho avuto il piacere di frequentare il ng nei tempi d'oro ma negli
ultimissimi tempi in cui qualcuno ci scriveva ho notato anche io questo
personaggio un po'..."il ng è mio e so tutto io".

Che dire? peccato che sia finita così.

--
fil rouge... on kawasaki versys 650 abs my2008

Sir.Ete -GE-

Il giorno venerdì 20 maggio 2016 18:06:31 UTC+2, fil rouge ha scritto:
> non ho avuto il piacere di frequentare il ng nei tempi d'oro

Uhhh, i tempi d'oro del NG, come li ricordo con piacere...

Davvero, peccato non ci sia più nessuno!

oibaf

Ora sono tutti su FB

Sir.Ete -GE-

Il giorno giovedì 28 luglio 2016 11:08:13 UTC+2, oibaf ha scritto:
> Ora sono tutti su FB

Cambiano i tempi...
Effettivamente uno di loro ce l'ho come amico su FB :-)

dacodac

qual'è la pagina su FB?

Sir.Ete -GE-

Non c'è, che io sappia, una specifica pagina su FB, è che ora la gente in generale non usa più i new group, perdono anche i forum, ma si naviga molto su FB.

dacodac

peccato!
"è stato bello fin che è durato" (cit)

zagan...@gmail.com

A me piaceva di più da questa parte, infatti eccomi qua dopo tutto questo tempo.
Sarò un nostalgico anacronistico...

Jlz

bK

Sembra che zagan...@gmail.com abbia detto :
> A me piaceva di più da questa parte, infatti eccomi qua dopo tutto questo
> tempo. Sarò un nostalgico anacronistico...
>
> Jlz

su fb solo perditempo

---

bK

Scriveva zagan...@gmail.com giovedì, 01/09/2016:
> A me piaceva di più da questa parte, infatti eccomi qua dopo tutto questo
> tempo. Sarò un nostalgico anacronistico...
>
> Jlz

Diciamo che adesso Usenet viene usata per come è nata una bacheca e
quando si ritorna si risponde

prima era diventato un sostituto evoluto di sms immediate
un whatsapp insomma

non c'è mai niente di veramente nuovo ... solo peggio ;-(

dacodac

ok, concordo! e .. benritrovati ai presenti .. e a quelli che avranno qualcosa
da dire :)

Sir.Ete -GE-

Il giorno lunedì 5 settembre 2016 21:47:46 UTC+2, dacodac ha scritto:
> ok, concordo! e .. benritrovati ai presenti .. e a quelli che avranno qualcosa
> da dire :)

Dai, diamo vita a questo vecchio NG! :-)