Questo gruppo è ancora attivo?

dmm...@gmail.com

Va bene I social, ma sono troppo dispersivo, qui c'è ancora qualcuno?

Burlamacco

On Sun, 2 Aug 2020 04:20:10 -0700 (PDT), dmm...@gmail.com wrote:

>Va bene I social, ma sono troppo dispersivo, qui c'è ancora qualcuno?

i camperisti sono tutti al mare : ) si è più indipendenti in questo
periodo di distanziamento : )
saluti

dmm...@gmail.com

Beati voi camperisti che siete tutti al mare.....
Io vorrei diventare uno di voi, ma vedo che spendendo circa 10 mila euro trovo poco di interessante e in tanti mi hanno terrorizzato con il discorso infiltrazioni dicendomi che agli inizi del 2000 erano pochi i marchi che non soffrivano di tali problemi.
Mi date qualche dritta su marchi e modelli da cercare?

Burlamacco

Senza pandemia ci sarebe la fiera di Parma che è la più importante in
Italia se la faranno quest anno sarebbe il modo migliore per trovare
risposte valide, : )
direi che come al solito una cosa con più è vecchiotta con più è a
rischio. mi hanno ospitato su camper del 2001 Knauss ed ho visto usira
e riparazioni varie fatte nel tempo, sulle infiltrazioni sembra a
posto ma viene messo da novembre a marzo in un garage : )