Possibile che un deviatore di carica bruci le due batterie?

zagan...@gmail.com

Ho montato sul mio mezzo un mesetto fa un deviatore di carica per tenere sempre cariche entrambe le batterie. CREDEVO di trovarmi meglio, ma l'altro ieri vado per mettere in moto e... morto! Vado a vedere lo stato di carica delle batterie e me le ritrovo tutte e due a 0.
Risultato 2 batterie nuovo e passa la paura.

PS: non mi insultate, devo dire che erano ancora le batterie originali di 10 anni fa.

Jlz

dacodac

evidentemente non scollegava.