Orrore ho ritrovato Pope!!!!

bK

come da oggetto

---

Burlamacco

On Thu, 27 Apr 2017 22:26:39 +0200, bK <chete...@afare.it> wrote:

>come da oggetto

e dov era o com era visto il Tuo "orrore" ? : )
ciao : )

dacodac

ah ah ah ... ma in questa vita? :)

bK

dacodac ha detto questo giovedì :
E' vivo e vegeto, me lo sono ritrovato in un gruppo di facebook dove
appena entrato ha cominciato a fare il sapientone con il suo "tatto" e
"gentilezza" svegliando le ire dei più.

Ci siamo presentati e lo ho "presentato" al gruppo... sperando che
sopravviva è un bel gruppo gestito da bravi ragazzi con la passione del
camper e dello scooter

Naturalmente Pope non mostra il suo vero volto e probabilmente manco il
suo vero nome ... però rompe sempre; si presenta con la foto di
Giuseppe Verdi, ma nel suo profilo FB si presenta oltre al nome e
cognome (certamente di comodo) come "Pope de Popis"

E' in coma come Pope ma è nato Arturo .........

Burlamacco

On Mon, 08 May 2017 17:04:41 +0200, bK <chete...@afare.it> wrote:

cut

> [...]
>cognome (certamente di comodo) come "Pope de Popis"
>
>E' in coma come Pope ma è nato Arturo .........

c è una tendenza in tutti i pochi e frequentati NG di colpire "quello"
che si assume la carica di rispondere generalmente un pò a tutte le
domande/richieste e Pope era/è : ) uno di questi , chissà perchè
tanto astio ? mia considerazione non polemica
ciao : )

bK

Scriveva Burlamacco martedì, 09/05/2017:
Pope 5% rispondeva 95% offendeva

Fox

Il 08/05/2017, bK ha detto :
Puoi dirci quale sia il gruppo di Facebook? Mi interessa un gruppo sui
camper. Grazie

--
Furio

bK

Fox ha detto questo lunedì :
Di gruppi FB di camperisti ce ne sono forse anche fin troppi, basta
mettere "camper" in cerca
trovare uno della propria regione aiuta ad scegliere mete vicine ed
uscire in compagnia
Ci sono i gruppi del fai da te in camper validi per riparare/modificare
da solo il camper e ci sono i generici che parlano di tutto e di più

unico problema che per trovare l'argomento che ti serve o spulci tutto
il gruppo o fai domande spesso ripetitive. A me scoccia la troppa
pubblicità anche di vendita camper ... a prezzi da nuovo...

Pope lo ho trovato in Camperisti scooteristi senza confini pertanto
se non hai lo scooter non ti serve

Fox

Il 16/05/2017, bK ha detto :
Grazie. Avevo fatto una ricerca su Facebook ed effettivamente di gruppi
ce ne sono una quantità. Molte aziende, rivenditori, aeree di soste
ecc. Più difficile e lungo scremare per trovare un gruppo utile. Ciao

--
Furio