Re:cucců

Burlamacco

Saluti : )
e siccome il trehad finisce con salutri a chi ha qualcosa da dire....
dico : )
quest agosto prima volta nella mia "luinga" vita : ) ho usato/guidato
un camper!!
non mio ma della morosa :)
tragitto : Austria e Germania : ) ho cosi scoperto area camper e
camping : )
megli tardi che mai
ciaooo

bK

Burlamacco ha spiegato il 05/09/2016 :
Una domanda chiarificatrice

Ho eliminato dalle mie mete l'Austria in quanto spesso si legge che la
Polizia spesso e volentieri portano alla pesa i camper degli italiani
me lo confermi?

avendo come il 99% degli italiani il camper in sovrapeso non mi va di
rovinarmi le vacanze con un sequestro e multa

Ho messo il camper a dieta ma onestamente senza frigo, letto e
serbatoio acqua non sarebbe più un camper

---

zagan...@gmail.com

> avendo come il 99% degli italiani il camper in sovrapeso non mi va di
> rovinarmi le vacanze con un sequestro e multa

E' vero.
Prima di partire mi sono voluto togliere una curiosità. 3300 e rotti Kg senza vestiario, senza gasolio, con metà serbatoio di acqua e nessuno a bordo. Considera che siamo in quattro...
Però in Croazia nessuno mi ha controllato. ;-)

Jlz

bK

zagan...@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :
Per fortuna i poliziotti Croati non hanno annusato il businnes

Burlamacco

bK <chete...@afare.it> wrote:

> [...]
>
>Ho messo il camper a dieta ma onestamente senza frigo, letto e
>serbatoio acqua non sarebbe più un camper

Domanda difficile :) dovrei chiedere alla "Propietaria" del camper :)
comunque nessuno ci ha chiesto o controllato nulla e visto che il
diesel costava meno che in Ita facevamo sempre il pieno : )
ciao

Sir.Ete -GE-

Il giorno martedì 6 settembre 2016 10:52:48 UTC+2, bK ha scritto:
> Ho eliminato dalle mie mete l'Austria in quanto spesso si legge che la
> Polizia spesso e volentieri portano alla pesa i camper degli italiani
> me lo confermi?

Peccato, l'Austria è molto bella, soprattutto per chi come ma ama la montagna!

P@olo

"bK" <chete...@afare.it> ha scritto nel messaggio
> Una domanda chiarificatrice
>
> Ho eliminato dalle mie mete l'Austria in quanto spesso si legge che la
> Polizia spesso e volentieri portano alla pesa i camper degli italiani
> me lo confermi?

Io, in agosto, ci sono entrato ed uscito e non ho trovato nessuno che mi
fermasse.

zagan...@gmail.com

Il giorno lunedì 12 settembre 2016 21:27:08 UTC+2, P@olo ha scritto:
> Io, in agosto, ci sono entrato ed uscito e non ho trovato nessuno che mi
> fermasse.

Ma tu l'hai attraversata e basta l'hai anche girata?

Jlz

P@olo

<zagan...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Sono entrato da Tarvisio, e sono uscito per andare a Brno (nella Repubblica
Ceca), e poi ci sono rientrato da Garmish (Germania) per uscirne dal
Brennero.
PS. non facendo autostrada.

Altra cosa, 2 anni fa, scendendo sempre da Garmish, sono stato fermato e
multato per eccesso di velocità (limite di 70 andavo 80), ma non mi hanno
pesato.

oibaf

> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

In Agosto ho fatto il giro dell'Austria, Lienz,Salisburgo,Linz,Vienna,Lienz,Dobbiaco facendo strade statali e tanta autostrada ma nessuno mi ha fermato.

F.