Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: Un gruppo bellissimo

1 view
Skip to first unread message

Tafano

unread,
Jan 7, 2011, 1:02:46 PM1/7/11
to
Il 07/01/2011 19:07, Tafano ha scritto:
> free.it.software.winmx
>

motocrosspostiamo

Cala Brone

unread,
Jan 7, 2011, 1:57:32 PM1/7/11
to
Il 07/01/2011, Tafano ha detto :

> Il 07/01/2011 19:07, Tafano ha scritto:
>> free.it.software.winmx
>>
>
> motocrosspostiamo

dicesi sparare sulla crocerossa


Tafano

unread,
Jan 7, 2011, 4:04:47 PM1/7/11
to
si pulisca i piedi prima di entrare nel mio gruppo, grazie

Cala Brone

unread,
Jan 7, 2011, 4:09:16 PM1/7/11
to
Il 07/01/2011, Tafano ha detto :
> Il 07/01/2011 19:57, Cala Brone ha scritto:
>> Il 07/01/2011, Tafano ha detto :
>>> Il 07/01/2011 19:07, Tafano ha scritto:
>>>> free.it.software.winmx
>>>>
>>>
>>> motocrosspostiamo
>>
>> dicesi sparare sulla crocerossa
>>
>>
> si pulisca i piedi prima di entrare nel mio gruppo, grazie

lo faccio subito anche perche' appena varcata
la soglia ho pestato una merda.


Tafano

unread,
Jan 8, 2011, 6:34:59 AM1/8/11
to
Il 07/01/2011 22:09, Cala Brone ha scritto:
> Il 07/01/2011, Tafano ha detto :
>> Il 07/01/2011 19:57, Cala Brone ha scritto:
>>> Il 07/01/2011, Tafano ha detto :
>>>> Il 07/01/2011 19:07, Tafano ha scritto:
>>>>> free.it.software.winmx
>>>>>
>>>>
>>>> motocrosspostiamo
>>>
>>> dicesi sparare sulla crocerossa
>>>
>>>
>> si pulisca i piedi prima di entrare nel mio gruppo, grazie
>
> lo faccio subito anche perche' appena varcata
> la soglia ho pestato una merda.
>
>
gnᅵ gnᅵ
0 new messages