Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

configurazione router

0 views
Skip to first unread message

Ciccio_05

unread,
Feb 18, 2007, 9:56:09 AM2/18/07
to
Salve, ho un router DLINK g604t ma nonostante abbia aperto le porte winmx
non si connette.....che devo fare?


Racing

unread,
Feb 18, 2007, 1:05:26 PM2/18/07
to
Ciccio_05 ha scritto:

> Salve, ho un router DLINK g604t ma nonostante abbia aperto le porte winmx
> non si connette.....che devo fare?
>
>


Probabilmente devi sostituire il file HOSTS che si trova in
windows\system32\drivers\etc

dove trovarlo non lo so,prova sui vari siti di winmx anocora aperti

0 new messages