qualcuno mi può dare suggerimenti? non mi va di essere un sucker.
grazie e ciao.
andrea
--
Stop alle foto degli Autovelox!
Difenditi dai laser e dalle telecamere!
http://www65.safesecureweb.com/phantomplate/affiliatewiz/aw.aspx?A=1563&Task=Click
Ma c'è ancora qualcuno che usa Winmx?
--
sIRsIRBON83 [webmaster di www.rubentus.it]
Per rispondermi in privato elimina COSTANZOELADEFILIPPI
(Il mio tempo deve ancora venire: alcuni nascono postumi) Friedrich
Nietzsche
si parecchi.
con emule era un casino, ho preferito mollare. usavo limewire ma anche
quello è finito..
ciao
Certo che si!!
"sIRsIRBON83" <luissfigoCOSTA...@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:44fad...@x-privat.org...