Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Winmx e Avast antivirus

0 views
Skip to first unread message

Free Bird

unread,
Nov 3, 2006, 6:32:46 AM11/3/06
to
Ho notato che avendo installato l'antivirus Avast - Home Edition, WinMX
non mi viene più aperto e compare un messaggio di Avast che dice
"trovato nuovo Adware". Ho provato a disinstallare WinMx ma al momento
di reinstallarlo Avast me lo blocca di nuovo.
Avete qualche suggerimento a parte cambiare antivirus? Grazie.

tattoo©

unread,
Nov 3, 2006, 6:46:46 AM11/3/06
to
Free Bird ha scritto:


sulla tray clicca sopra la A di avast e vai in <dettagli> protezione P2P
...

io uso la versione 4.7 professionale

Message has been deleted

dielia

unread,
Nov 4, 2006, 8:43:43 AM11/4/06
to
Non l'hai scaricato dal sito originale e ti sei trovato un bel worm....vai
su winmix italia! ciao


dielia

unread,
Nov 4, 2006, 9:21:40 AM11/4/06
to
Scusami forse mi sono spiegata male...ieri è successo anche a me...stessa
cosa,senza aver scaricato nulla ,aperto il prog avast mi ha riconosciuto il
worm,ho dovuto reinstallare.....


0 new messages