Ho notato che avendo installato l'antivirus Avast - Home Edition, WinMX
non mi viene più aperto e compare un messaggio di Avast che dice
"trovato nuovo Adware". Ho provato a disinstallare WinMx ma al momento
di reinstallarlo Avast me lo blocca di nuovo.
Avete qualche suggerimento a parte cambiare antivirus? Grazie.