ho provato a vedere sul sito winmxitalia ma niente da fare, ci sono
tutti i routers meno che il mio. Qualcuno lo sa fare? Winmx si collega,
diventa verde con connessione primaria ma non scarica e non trova
niente. Che devo fare? Già tanto se il router sono riuscita a farlo
funzionare, ma per winmx non so da dove cominciare. Help!
zecovin
grazie a tutti