Roby
Molto probabilmente si sono corrotti alcuni files della cartella config.
Fai una prova.
1) Salvati Clients.met Cryptkey.dat Preferences.dat (sono i 3 file che
contengono i tuoi debiti nei confronti degli altri) e mettili da una
parte assieme alla cartella dei file temporanei e incoming.
2) disinstalla emule. controlla se è tutto cancellato per bene.
3)reinstalla e metti nella config i 3 file che hai messo da parte piu'
le cartelle temporanee e di incoming.
4)quando fai partire la prima volta emule, lascia perdere il wizard e
setta come da pagina le opzioni:
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp
Dopodichè vedi se si ripresenta il problema.
Se si dovesse ripresentare, dovrai cancellare anche quei tre files. e
riprovare daccapo.
Ciao da Bob
> Dopodichè vedi se si ripresenta il problema.
> Se si dovesse ripresentare, dovrai cancellare anche quei tre files. e
> riprovare daccapo.
.... e di conseguenza perdere tutti i crediti (giusto per puntualizzare
;o) )!
--
Ciao
Thor
Attenzione a ciò che mangiate!
http://www.nanodiagnostics.it/CiboPulito.aspx