Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Chiusura Emule con errore.

0 views
Skip to first unread message

Robysommo

unread,
Jul 10, 2006, 3:43:45 PM7/10/06
to
Ciao a tutti!
E' da ieri che, 9 volte su 10, se Emule č minimizzato nel sistray, se provo
a cliccare sull'icona per vedere lo stato dei download il programma termina
con un errore (il programma ha eseguito un'op non valida e sarą terminato).
Ho anche provato a mettere la versione 0.47a (prima avevo la 0.46b), ma non
č cambiato nulla! Che succede?

Roby


Bob

unread,
Jul 10, 2006, 6:27:39 PM7/10/06
to
Robysommo ha scritto:
> Ciao a tutti!
> E' da ieri che, 9 volte su 10, se Emule è minimizzato nel sistray, se provo
> a cliccare sull'icona per vedere lo stato dei download il programma termina
> con un errore (il programma ha eseguito un'op non valida e sarà terminato).

> Ho anche provato a mettere la versione 0.47a (prima avevo la 0.46b), ma non
> è cambiato nulla! Che succede?


Molto probabilmente si sono corrotti alcuni files della cartella config.

Fai una prova.
1) Salvati Clients.met Cryptkey.dat Preferences.dat (sono i 3 file che
contengono i tuoi debiti nei confronti degli altri) e mettili da una
parte assieme alla cartella dei file temporanei e incoming.


2) disinstalla emule. controlla se è tutto cancellato per bene.

3)reinstalla e metti nella config i 3 file che hai messo da parte piu'
le cartelle temporanee e di incoming.

4)quando fai partire la prima volta emule, lascia perdere il wizard e
setta come da pagina le opzioni:
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp

Dopodichè vedi se si ripresenta il problema.
Se si dovesse ripresentare, dovrai cancellare anche quei tre files. e
riprovare daccapo.

Ciao da Bob

THOR

unread,
Jul 11, 2006, 8:21:31 AM7/11/06
to
Mentre mi apprestavo ad organizzare un referendum per cacciare il nano
ex-pelato dall'Italia, alle 0.27.39 del 11/07/2006, Bob mi interruppe
dicendo:

> Dopodichè vedi se si ripresenta il problema.
> Se si dovesse ripresentare, dovrai cancellare anche quei tre files. e
> riprovare daccapo.

.... e di conseguenza perdere tutti i crediti (giusto per puntualizzare
;o) )!

--
Ciao
Thor
Attenzione a ciò che mangiate!
http://www.nanodiagnostics.it/CiboPulito.aspx


0 new messages