Ha buone conoscenze, ma comunica un pò male, in modo approssimativo, non mi
ha motivato per niente. Soldi sprecati veramente.
Sono invece ottimi i corsi con stefano benemeglio, una persona straordinaria
a Milano, mi ha veramente coinvolto, conoscerai sicuramente la sua scuola:
il CID-CNV, credo la trovi su
www.cid-cnv.org . Ottimi anche i corsi di
Pandiscia Fabio su
www.formaementis.net di Rieti.
"oxervatore" <oxerv...@lycos.it> ha scritto nel messaggio
news:200701231...@mynewsgate.net...