Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Curiosità

5 views
Skip to first unread message

oxervatore

unread,
Jan 23, 2007, 10:50:06 AM1/23/07
to
Qualcuno di voi ha frequentato corsi dal vivo con Giacomo Bruno di
autostima.net?
Se si, quali impressioni?

boss

unread,
Jan 26, 2007, 4:31:17 PM1/26/07
to
Ha buone conoscenze, ma comunica un pò male, in modo approssimativo, non mi
ha motivato per niente. Soldi sprecati veramente.
Sono invece ottimi i corsi con stefano benemeglio, una persona straordinaria
a Milano, mi ha veramente coinvolto, conoscerai sicuramente la sua scuola:
il CID-CNV, credo la trovi su www.cid-cnv.org . Ottimi anche i corsi di
Pandiscia Fabio su www.formaementis.net di Rieti.


"oxervatore" <oxerv...@lycos.it> ha scritto nel messaggio
news:200701231...@mynewsgate.net...

oxervatore

unread,
Jan 27, 2007, 11:20:02 AM1/27/07
to
Grazie,
io non ho frequentato nulla ma ho comprato un ebook (soldi on line con
internet) ed è stata una vera delusione, in quanto qualsiasi rivista di
internet ti da più ma molte più informazioni. Generalizzando, credo che
siano tutti scritti con lo stesso metodo.
Io ho frequentato tre scuole tutte validissime: NLP Italy; Policonsult;
Earth e solo per curiosità, sto espolorando anche altre scuole... Ciao e
a presto

boss <p...@TOGLIlibero.it> ha scritto:

0 new messages