> Qualcuno di voi sa consigliarmi libri che trattano di questa particolare
>tecnica?
E' una semplice tecnica di confusione. Difficile per la maggior parte
delle persone seguire un discorso con l'orecchio destro ed uno con
l'orecchio sinistro.
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"