Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

toc toc

3 views
Skip to first unread message

Shell

unread,
May 5, 2006, 6:34:35 PM5/5/06
to

toco toc


MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
May 5, 2006, 7:47:18 PM5/5/06
to
Il Sat, 6 May 2006 00:34:35 +0200, "Shell" <ads...@virgilio.it> hai
scritto:

>toco toc

co' sta pioggia e co' sto vento, chi è che bussa a sto convento?
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"

Shell

unread,
May 6, 2006, 11:00:26 AM5/6/06
to

>
> co' sta pioggia e co' sto vento, chi è che bussa a sto convento?

co' sta pioggia e co' sto vento,chi è, che me apre sto convento ehehhe : )

MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
May 6, 2006, 6:27:48 PM5/6/06
to
Il Sat, 6 May 2006 17:00:26 +0200, "Shell" <ads...@virgilio.it> hai
scritto:

>> co' sta pioggia e co' sto vento, chi è che bussa a sto convento?
> co' sta pioggia e co' sto vento,chi è, che me apre sto convento ehehhe : )

Io.
ed in cosa posso esserti d'aiuto?

Shell

unread,
May 6, 2006, 6:54:08 PM5/6/06
to

oltre me e te, nessuno scrive qui ?

MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
May 8, 2006, 2:46:26 AM5/8/06
to
Il Sun, 7 May 2006 00:54:08 +0200, "Shell" <ads...@virgilio.it> hai
scritto:

>oltre me e te, nessuno scrive qui ?

A dir la verità, onore e gloria a te che hai scritto, io ho solo
risposto!

Va a periodi. A seconda di quanti nuovi pnl-lari nascono nel
firmamento, a seconda di quanti cercano un corso ed a seconda di
quanti cercano di fare proseliti nei loro corsi.
Poi ci gli avvoltoi, cioè quelli come me, che aspettano e volano in
circolo. Ma a quanto pare sono rimasto solo. :)

Ultimamante c'era stata una svolta mistica nel tread, ma poi il
nulla...

Comunque, continuiamo a scrivere... cosa ti aspettavi di trovare?

.:Shell:.

unread,
May 8, 2006, 11:13:06 AM5/8/06
to

"MrAlfa - Fernando Bellizzi" <azteca...@alice.it> ha scritto nel
messaggio news:o1qt5219f6aason7o...@4ax.com...

> Il Sun, 7 May 2006 00:54:08 +0200, "Shell" <ads...@virgilio.it> hai
> scritto:
>
> >oltre me e te, nessuno scrive qui ?
>
> A dir la verità, onore e gloria a te che hai scritto, io ho solo
> risposto!


1000 grazie x aver risposto e x il tuo complimento : )


> Va a periodi. A seconda di quanti nuovi pnl-lari nascono nel
> firmamento, a seconda di quanti cercano un corso ed a seconda di
> quanti cercano di fare proseliti nei loro corsi.
> Poi ci gli avvoltoi, cioè quelli come me, che aspettano e volano in
> circolo. Ma a quanto pare sono rimasto solo. :)

allora voliamo in 2


> Ultimamante c'era stata una svolta mistica nel tread, ma poi il
> nulla...
>
> Comunque, continuiamo a scrivere... cosa ti aspettavi di trovare?

qualcuno che rispondeva LOL,continuiamo a scrivere...
sai se esiste un manifesto di questo NG ?

r.palu

unread,
May 10, 2006, 2:22:43 PM5/10/06
to
Hey, ci sono anch'io!
Anche per me ci sono periodi in cui ho tempo di scrivere e altri (come
questo) in cui non ho tempo da dedicare a questo NG, però non mollare perché
trovi sempre qualcuno.
A proposito del periodo mistico, io sono stato uno di quelli che ha cercato
di trovare dei collegamenti tra PNL e meditazione, si era creato un bel
discorso.
Poi ho proposto l'Ultramind system ma credo che non lo conosca nessuno...
Mi piacerebbe scambiare idee con qualcuno che sia riuscito ad "esplorare" il
suo inconscio o che abbia fatto il corso con Grinder (accedere alle risorse
inconsce).
Ciao Roberto


> Da: ".:Shell:." <ads...@virgilio.it>
> Organizzazione: TIN.IT (http://www.tin.it)
> Risposta: ".:Shell:." <(shell(at)x-privat.org)>
> Newsgroup: free.it.scienza.pnl
> Data: Mon, 8 May 2006 17:13:06 +0200
> Oggetto: Re: toc toc

0 new messages