>toco toc
co' sta pioggia e co' sto vento, chi è che bussa a sto convento?
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"
>
> co' sta pioggia e co' sto vento, chi è che bussa a sto convento?
co' sta pioggia e co' sto vento,chi è, che me apre sto convento ehehhe : )
Io.
ed in cosa posso esserti d'aiuto?
>oltre me e te, nessuno scrive qui ?
A dir la verità, onore e gloria a te che hai scritto, io ho solo
risposto!
Va a periodi. A seconda di quanti nuovi pnl-lari nascono nel
firmamento, a seconda di quanti cercano un corso ed a seconda di
quanti cercano di fare proseliti nei loro corsi.
Poi ci gli avvoltoi, cioè quelli come me, che aspettano e volano in
circolo. Ma a quanto pare sono rimasto solo. :)
Ultimamante c'era stata una svolta mistica nel tread, ma poi il
nulla...
Comunque, continuiamo a scrivere... cosa ti aspettavi di trovare?
1000 grazie x aver risposto e x il tuo complimento : )
> Va a periodi. A seconda di quanti nuovi pnl-lari nascono nel
> firmamento, a seconda di quanti cercano un corso ed a seconda di
> quanti cercano di fare proseliti nei loro corsi.
> Poi ci gli avvoltoi, cioè quelli come me, che aspettano e volano in
> circolo. Ma a quanto pare sono rimasto solo. :)
allora voliamo in 2
> Ultimamante c'era stata una svolta mistica nel tread, ma poi il
> nulla...
>
> Comunque, continuiamo a scrivere... cosa ti aspettavi di trovare?
qualcuno che rispondeva LOL,continuiamo a scrivere...
sai se esiste un manifesto di questo NG ?
> Da: ".:Shell:." <ads...@virgilio.it>
> Organizzazione: TIN.IT (http://www.tin.it)
> Risposta: ".:Shell:." <(shell(at)x-privat.org)>
> Newsgroup: free.it.scienza.pnl
> Data: Mon, 8 May 2006 17:13:06 +0200
> Oggetto: Re: toc toc