ciao mi descriverseti un po come funziona e cosa porta?
cosa è?
>Siete scappati tutti?
Ma sai, la PNL essendo una tecnica, quella è.
2+2 fa 4 e questo è accertato.
>Vabbé, forse nessuno ha frequentato l'Ultramind però di qualche altro
>argomento potremmo discutere, che ne so, esperienze di time line.
Esperienze è qualcosa di soggettivo, non è PNL, ma un suo effetto.
>Io, ad esempio ne ho fatte alcune portentose con la Dott.ssa Terry Bruno
>della Earth di Roma e sono state esperienze davvero interessanti, come
>quelle che si leggono sui libri di Dilts.
Però saranno diverse da quelle di Dilts.
Ad esempio, una domanda: ma tu le TL di Dilts le hai conosciute prima
o dopo aver fatto le tue?
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"
> Da: kate <m...@iol.it>
> Organizzazione: TIN.IT (http://www.tin.it)
> Newsgroup: free.it.scienza.pnl
> Data: Sat, 11 Mar 2006 14:25:53 +0100
> Oggetto: Re: siete scappati tutti?