Il sito, da poco on-line, che ospita questo gruppo ( www.pnlpratica.com
) ha l'obiettivo tanto ambizioso quanto concreto di raccogliere tutte
le persone che amano le scienze che studiano il comportamento umano, le
scienze della formazione, dell'apprendimento, della comunicazione
interpersonale ed altre ad esse correlate in una grande Community che
abbia il ruolo di "INCUBATORE DI NUOVE IDEE".
Nel FORUM al suo interno ( http://www.pnlpratica.com/phpBB2/index.php )
ognuno potrà infatti portare le proprie intuizioni, i suggerimenti, i
dubbi, le ricerche, le conquiste fatte. Questo nuovo mondo è aperto a
tutti e chiunque può trovare il proprio spazio ponendo le proprie
domande e i propri quesiti.
Ci saranno esperti di varie materie che interverranno nel Forum e nella
CHAT in appuntamenti precisi che verranno comunicati attraverso la
NEWSGROUP e il CALENDARIO degli eventi e attività.
Stiamo già organizzando LABORATORI gratuiti DI PRATICA di PNL
(Programmazione Neuro Linguistica) per supportare tutti coloro che
hanno partecipato a corsi del genere nel mettere in atto, attraverso
esercitazioni programmate, gli strumenti appresi in aula e portarli
nella loro vita quotidiana. I laboratori sono supportati da Trainer o
Coach professionisti.
Tutto questo lo stiamo realizzando passo dopo passo partendo dalla
conoscenza profonda della materia trattata e dalla passione per quello
che facciamo.
Ci farebbe piacere anche sapere cosa ne pensi tu di ciò che stiamo
facendo. Se qualcuno di voi vorrà approfondire determinati argomenti,
avere uno scambio con il nostro gruppo o portare il suo contributo
personale, ne saremo lieti!
Siamo profondamente convinti che dall'unione di più teste si possa
crescere più rapidamente, con maggiore efficacia e con benefici per
tutti!
Cordiali saluti.
PNL PRATICA
www.pnlpratica.com