Scrivo per sapere se c'è qualcuno tra voi che conosce la terapia
strategica (quella di Giorgio Nardone) e possa dirmi se funzioni
davvero come promette.
Vorrei anche sapere se esiste qualcuno che sia guarito definitivamente
da qualche grave disturbo malattia grave, cancro ecc. grazie alla PNL
in pochissimo tempo: 2,3 (ma anche qualcosa di più) sedute; anche
questo come si legge nei libri.
Non è una provocazione ma solo un tentativo di conoscere un caso vero
a cui fare delle domande, perchè, fin'ora non ne ho conosciuto. Nei
resoconti sembra sempre che si facciano miracoli (V. soprattutto
Robert Dilts)anche in una sola seduta; si riesce a guarire una persona
dall'Aids anche nel corso di una dimostrazione... ma in Italia c'è
qualcuno che lo fa? O anche Fuori Italia, esiste davvero? Io ho
parlato con un mucchio di terapeuti certificati PNL di ogni parte
d'Italia e gli ho sottoposto un caso apparentemente semplice ma i
risultati, sinceramente sono molto deludenti; ecco perchè mi rivolgo a
voi.
Grazie Salvatore