Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Corso online gratuito di PNL

45 views
Skip to first unread message

news.tin.it

unread,
Dec 9, 2005, 5:23:28 PM12/9/05
to
Finalmente un corso di PNL totalmente gratis !!!
su www.beliceweb.it impedibile !!!


MrAlfa

unread,
Dec 10, 2005, 6:21:47 AM12/10/05
to

> Finalmente un corso di PNL totalmente gratis !!!
>su www.beliceweb.it impedibile !!!
^^^^^^

Cioč dobbiamo organizzare una specie di rivolta come in Val di
Susa? Alziamo le barricate!

Frena l'enstusiasmo! Osserva quello che hai scritto prima di
agire, e poi agisci efficacemente!

Dai, mi sa che devi rifartelo sto corso on-line dato che eri un
po' distratto, oppure non era poi cosě buono...

Eh, ahimč, dopo quello che ho scritto, se ho predicato bene e non
ho razzolato male, se trovate degli errori nel messaggio qui
sopra, avrete la conferma che non si tratta di errori di
distrazione, ma vera e propria ignoranza congenita e ben
strutturata e radicata!

--
Fernando Bellizzi
"Nulla č vero o falso, ma č il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"

boss

unread,
Mar 17, 2006, 1:19:45 PM3/17/06
to
Cosa ne pensate degli e-book gratuiti messi su www.formaementis.net?

"MrAlfa" <mra...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:03elp15fp4ldpoppr...@4ax.com...

MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
Mar 17, 2006, 4:59:45 PM3/17/06
to

>Cosa ne pensate degli e-book gratuiti messi su www.formaementis.net?


Come prima impressione fa un po' ridere... chi siamo e c'è solo una
persona: sarà mica schizzofrenico ed ha presentato tutte le sue
personalità?

Comunque ho scaricato il gratuito, che appena posso leggo.

C'è materiale anche su www.maxformisano.it e poi se usi un software
P2p trovi tantissimo materiale interessante, anche di volponi che
hanno attivato i p2p e non si sono accorti che condividono anche
appunti loro personali delle classi che tengono!!! :)))))))))))
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]

boss

unread,
Mar 20, 2006, 7:05:38 AM3/20/06
to


> Come prima impressione fa un po' ridere... chi siamo e c'è solo una

> persona: sarà mica schizzofrenico ....

io so che non bisogna mai fidarsi delle prime impressioni. Ad esempio,
aspetto comunque un tuo giudizio sul materiale che hai scaricato, e terrò
molto conto della tua opinione, in post precedenti mi sei sembrato
preparato, anche se adesso mi scrivi schizofrenico con due zeta.
Per quanto riguarda il chi siamo hai ragione, ma in ambito aziendale si usa.
Comunque....fammi sapere.
Ciao, Fabry

MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
Mar 21, 2006, 2:45:49 AM3/21/06
to

Il Mon, 20 Mar 2006 12:05:38 GMT, "boss" <fap...@TOGLIlibero.it> hai
scritto:

>> Come prima impressione fa un po' ridere... chi siamo e c'è solo una
>> persona: sarà mica schizzofrenico ....
>io so che non bisogna mai fidarsi delle prime impressioni. Ad esempio,

vero, ma quella è la prima sensazione che hai.
E se devi fidarti del tuo inconscio, allora devi basare tutto sulla
prima impressione, altrimenti poi c'è elaborazione cognitiva.

>aspetto comunque un tuo giudizio sul materiale che hai scaricato, e terrò
>molto conto della tua opinione, in post precedenti mi sei sembrato

ti ringrazio per la considerazione.

>preparato, anche se adesso mi scrivi schizofrenico con due zeta.

mica posso fare diagnosi in rete! ;)
io ho scritto che è schizzofrenico, quindi non ho fatto nessuna
diagnosi! ;)

anche se questa è una cosa che mi porto dietro da un bel po'!

>Per quanto riguarda il chi siamo hai ragione, ma in ambito aziendale si usa.

Certo, ma se PNL è prima di tutto autocontrollo, e sappiamo quanto sia
importante percepire, allora fare attenzione a cosa l'altro percepsice
per primo è importante!

Lo so che con lo schizzo mi son dato la zappa sui piedi da solo, ma la
vita è fatta così! Si predica bene e si razzola male e si vede la
pagliuzza nell'occhio del vicino e non la trave nel nostro!

>Comunque....fammi sapere.

Ok, studierò studeirò!

0 new messages