ciao Maurzio
>chi ha esperienza in PNL?
>e può indicarmi un corso efficace ed economico?
Cerca PNL e Paret su google.
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"
"MrAlfa" <mra...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:g2s0k1h78qqatvds3...@4ax.com...
> Da: "Mau" <maurizi...@infinito.it>
> Organizzazione: Tiscali SpA
> Newsgroup: free.it.scienza.pnl
> Data: Sun, 2 Oct 2005 17:51:25 +0200
> Oggetto: corsi
"Mau" <maurizi...@infinito.it> ha scritto nel messaggio
news:434001f7$0$8499$5fc...@news.tiscali.it...
>Ho partecipato a una presentazione di NLP Italy, mi sembrano efficaci,
>comunque: " quanto costano"
Però quello è il top....
>Paret l'ho conosciuto anni fa, ma mi dà questa sensazione strana dovuta al
>fatto che non ha una sede, non ha un numero telefonico fisso, solo
>cellulare, boh! ci si può fidare di uno così?
Caro mio, come sai le infrastrutture costano: la sede, la
segretaria, il fisso... tutte quelle cose che il Paret taglia per
contenere i costi e chiedere meno.
Ti credi che NLP Italy per mantenere aperta tutta quella
struttura non spende nulla? E i soldi per il mantenimento da dove
credi che vengano?
NLP Italy ha una segretaria che percepisce uno stipendio mensile.
Paret col suo cellulare, il più delle volte affidato ad una
assistente, risparmia parecchio.
E poi la sede c'è eccome, anzi le sedi: una a Torino ed una a
Nizza. Io però i corsi l'ho fatto a Roma all'Hotel delle Muse.
>percè me lo hai consigliato?
Perchè è quello che conosco bene, che costa infinitamente meno
degli altri e come primo inizio può andare più che bene.
E' bravo. Non è il massimo, ma qualcosa impari.
Io mi ero prima letto molti libri di Bandler e Grinder. Da lui ho
messo in pratica. Ho riletto i libri e approfondito capendo cosa
sul libro c'era scritto ma leggerlo non era come farlo.
E poi ho rifatto il corso, possibilità inclusa nella quota.
Ciao, Fabry
"MrAlfa" <mra...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:b3m5l1t572h91bob7...@4ax.com...
al corso base era fissato con la seduzione!
>Personalmente ho acquistato dei video che ho trovato veramente deludenti.
>Forse è una mia impressione, ma quello che spiega, (Giacomo Bruno) non mi dà
>alcuna fiducia. Sarà forse per la giovane età.
Veramente abbiamo fatto insieme il corso di PNL... siamo stati
forgiati dal Paret!