Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

corsi

2 views
Skip to first unread message

Mau

unread,
Oct 2, 2005, 11:51:25 AM10/2/05
to
chi ha esperienza in PNL?
e può indicarmi un corso efficace ed economico?

ciao Maurzio


MrAlfa

unread,
Oct 2, 2005, 7:42:30 PM10/2/05
to
Il Sun, 2 Oct 2005 17:51:25 +0200, "Mau"
<maurizi...@infinito.it> hai scritto:

>chi ha esperienza in PNL?
>e può indicarmi un corso efficace ed economico?


Cerca PNL e Paret su google.
--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]
"L'uomo dice che il tempo passa; il tempo dice che l'uomo passa"

ghost ghost

unread,
Oct 11, 2005, 3:49:54 AM10/11/05
to
Difficilmente chi è efficace si fa pagare meno di quello che vale non credi?
Comunque quelli di Dialogica a Firenze a me sono piaciuti, nlp italy fa
ottimi corsi ma nessuno è ecomomico!
se ti interessa CNV segui i corsi di Pacori Marco a Padova, abbastanza
economici e ben fatti....
comunque se hai già fatto un practitioner ti consiglio gli eventi con Dilts,
Grinder o Robblins.... ce ne sono in programmazione tra Firenze e Bari anche
nei prossimi mesi..... costano andare alla fonte per raccogliere acqua è
sempre più efficace!
gli altri saranno tutti altrettanto bravi ma questa è la mia esperienza!
ciao


"MrAlfa" <mra...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:g2s0k1h78qqatvds3...@4ax.com...

r.palu

unread,
Oct 11, 2005, 3:05:11 PM10/11/05
to
Se ti inetressa la PNL con taglio decisamente psicologico ti consiglio
EARTH - NLP a Roma; altrimenti NLP Italy.
Ciao Roberto

> Da: "Mau" <maurizi...@infinito.it>
> Organizzazione: Tiscali SpA
> Newsgroup: free.it.scienza.pnl
> Data: Sun, 2 Oct 2005 17:51:25 +0200
> Oggetto: corsi

Mau

unread,
Oct 16, 2005, 4:33:37 PM10/16/05
to
Ho partecipato a una presentazione di NLP Italy, mi sembrano efficaci,
comunque: " quanto costano"
Paret l'ho conosciuto anni fa, ma mi dà questa sensazione strana dovuta al
fatto che non ha una sede, non ha un numero telefonico fisso, solo
cellulare, boh! ci si può fidare di uno così?
percè me lo hai consigliato?
grazie
Maurizio

"Mau" <maurizi...@infinito.it> ha scritto nel messaggio
news:434001f7$0$8499$5fc...@news.tiscali.it...

MrAlfa

unread,
Oct 16, 2005, 6:54:36 PM10/16/05
to

Il Sun, 16 Oct 2005 22:33:37 +0200, "Mau"
<maurizi...@infinito.it> hai scritto:

>Ho partecipato a una presentazione di NLP Italy, mi sembrano efficaci,
>comunque: " quanto costano"

Però quello è il top....

>Paret l'ho conosciuto anni fa, ma mi dà questa sensazione strana dovuta al
>fatto che non ha una sede, non ha un numero telefonico fisso, solo
>cellulare, boh! ci si può fidare di uno così?

Caro mio, come sai le infrastrutture costano: la sede, la
segretaria, il fisso... tutte quelle cose che il Paret taglia per
contenere i costi e chiedere meno.

Ti credi che NLP Italy per mantenere aperta tutta quella
struttura non spende nulla? E i soldi per il mantenimento da dove
credi che vengano?

NLP Italy ha una segretaria che percepisce uno stipendio mensile.
Paret col suo cellulare, il più delle volte affidato ad una
assistente, risparmia parecchio.

E poi la sede c'è eccome, anzi le sedi: una a Torino ed una a
Nizza. Io però i corsi l'ho fatto a Roma all'Hotel delle Muse.

>percè me lo hai consigliato?

Perchè è quello che conosco bene, che costa infinitamente meno
degli altri e come primo inizio può andare più che bene.
E' bravo. Non è il massimo, ma qualcosa impari.

Io mi ero prima letto molti libri di Bandler e Grinder. Da lui ho
messo in pratica. Ho riletto i libri e approfondito capendo cosa
sul libro c'era scritto ma leggerlo non era come farlo.
E poi ho rifatto il corso, possibilità inclusa nella quota.

boss

unread,
Mar 20, 2006, 7:05:51 AM3/20/06
to
E cosa ne pensate dei corsi NLP a Roma di Autostima.net?
Personalmente ho acquistato dei video che ho trovato veramente deludenti.
Forse è una mia impressione, ma quello che spiega, (Giacomo Bruno) non mi dà
alcuna fiducia. Sarà forse per la giovane età.

Ciao, Fabry

"MrAlfa" <mra...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:b3m5l1t572h91bob7...@4ax.com...

MrAlfa - Fernando Bellizzi

unread,
Mar 21, 2006, 2:39:36 AM3/21/06
to
>E cosa ne pensate dei corsi NLP a Roma di Autostima.net?

al corso base era fissato con la seduzione!

>Personalmente ho acquistato dei video che ho trovato veramente deludenti.
>Forse è una mia impressione, ma quello che spiega, (Giacomo Bruno) non mi dà
>alcuna fiducia. Sarà forse per la giovane età.

Veramente abbiamo fatto insieme il corso di PNL... siamo stati
forgiati dal Paret!

0 new messages