Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Per chi tante volte vuole SOLO mollare

1 view
Skip to first unread message

news.tin.it

unread,
Dec 13, 2005, 4:55:11 PM12/13/05
to
IO NON MOLLERO' ORA
Volete sapere qual'è lo sbaglio più grosso che un uomo possa fare nella sua
vita ?
Fare le cose per una donna e non per se stesso. E questo è quello che mi è
successo personalmente. Quando uno fa le cose per una donna, la paragona ad
un mito.
Ma caduto il mito...
...caduto il sogno, caduto l'impero.

Resti da solo nella tua stanza incredulo a quello che è avvenuto e osservi
tanti piccoli pezzi di ossa sparpagliati a casaccio in tutto il pavimento.
Sei tu.
Sei tu, totalmente fatto a pezzi, totalmente distrutto. Sembra che nulla si
possa ricomporre da quelle ossa ormai separate l'uno dall'altro e gettati a
terra a casaccio. Fa male ?
Non lo so. Non pensi più a quanto possa fare male. Ormai le ferite sono
profonde, il corpo e a pezzi e si sente un piccolo battito, egli è il cuore
che in maniera debole pulsa ancora.

Ed è questo piccolo battito assillante, che nel tempo riproduce sempre lo
stesso suono a farti riflettere, oltre a quel silenzio assordante che ti
rimbomba continuamente in mente.

A quel punto penso di avere sbagliato tutto, di avere reso tutto complicato
con me stesso.
Proprio in quell'attimo, inizio piano piano a raccogliere ciò che resta di
me stesso. Inizio a raccogliere tutte le ossa, cerco di rimettere tutto in
ordine. Il lavoro è tanto. Perdo subito la pazienza. Ma sento ancora quel
cuore pulsare e so che tutto non è finito.

Alla fine ci riesco.

Ho messo tutto in ordine. Sono ancora me stesso.
Ora più che mai ho voglia di vincere, di vivere e di dire a me stesso : <<
IO NO, NON MOLLERO' ORA >>.
E da domani so di certo che sarà un giorno migliore, perché ho ridato a me
stesso la vita.

Rosario Sancetta.
www.beliceweb.it


ghost ghost

unread,
Dec 15, 2005, 7:18:56 AM12/15/05
to
Da un certo punto di vista... a volte tutto ciň che occorre č proprio
mollare... lasciare i freni ... le forzature .... la rabbia .... la paura
.... la delusione ... (anche la donna amata al suo destino... brutto o bello
che sia)... mollare la presa di tutto ciň..... per poi accorgersi che il
"problema " stava solo nel trattenere .
Gianluca


achille

unread,
Dec 16, 2005, 6:46:02 PM12/16/05
to
news.tin.it ha scritto:
> IO NON MOLLERO' ORA

Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. Le vostre peculiarità
biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile

0 new messages