http://photoreadingitalia.googlepages.com/
Non pretendete nulla, l'ho messo in piedi in gran velocità, è povero
ma mi auguro che qualcuno mi sappia aiutare a farlo crescere, e
vorrebbe essere un aiuto utile per chi ha voglia di imparare qualcosa
di questa tecnica, o di voler condividere la propria esperienza. Il
sito ha un menù molto striminzito, essenziale, e conduce al gruppo (su
google ovviamente) che ho creato allo scopo.
Che dire? mi auguro che questo possa essere uno stimolo ed un aiuto
per tutti, me compreso, a migliorare la comprensione su questa tecnica
e su quello che vi è attorno.
Grazie per l'attenzione, ciao
L'indirizzo del gruppo google è
http://groups.google.com/group/photoreading-it
ciao