Caro Dario,
ti rispondo da qui perchè è più facile. Sono molto attratto dal
Photoreading ma ho qualche perplessità. Ho comprato illibro e devo dire
che già applico tutta la parte dell'anticipazione, delle parole chiave
ecc. Ma si tratta di concetti che si ritrovano già nella lettura veloce,
di cuisono esperto. Tuttavia,il vero e proprio photoreading (sfogliare le
pagine velocemente) non mi riesce.Aggiungo anche che conosco diverse
persone che hanno fatto il corso con NLPItaly e alle mie daomande sul SE
funziona davvero, tutti hanno risposto con argomentazioni sulle
convinzioni
ecc.ma nessuno mi ha detto mai un SI SECCO! Come mai secondo
te? Tu hai fattoilcorso? Sei in ngrado di rispondermi?
Grazie Elio
Dario <rod...@gmail.com> ha scritto:
> Il gruppo di photoreading che ho creato lo potete trovare
> all'indirizzo
> http://groups.google.com/group/photoreading-it
> ciao