La geavità di Verlinde

Michele Falzone

Feb 19, 2024, 2:21:44 AMFeb 19
Per Verlinde la gravita non è:
una forza fondamentale, ma piuttosto un fenomeno emergente legato all'entropia, ovvero al disordine del sistema.
Mi piacerebbe capire come Verlinde arriva a questa conclusione, visto che io avendo capito il reale meccanismo del fenomeno nel mio sito TROVO per via teorica quella forza attrattiva/gravità tra particelle elementari e conseguentemente TROVO la costante gravitazionale universale che poi non é costante ed é questo che causerebbe l'anomala rotazione delle galassie senza introdurre la materia oscura e pertanto una rotazione per niente anomala.

Graditi tutti i commenti

Falzone Michele

strutturafine.altervista.org