Re: i soliti imbecilli col botto anonimi from IDM

pnn calmagorod

Oct 27, 2021, 5:45:14 PMOct 27
Il giorno mercoledì 27 ottobre 2021 alle 20:24:13 UTC+2 trippone...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> flotta di 10 navi spaziali, assemblate in orbita, 7 cargo e 3
> passeggeri, per mandare nel 1965 un equipaggio di 70 membri in orbita
> attorno a Marte.
>
> stiamo ancora aspettando
>
> Bush all'America: nel 2015 l'uomo tornerà sulla Luna
> WASHINGTON. Il presidente George W. Bush vuole che gli Stati Uniti
> sviluppino un nuovo vascello spaziale capace di riportare l'uomo sulla
> Luna nel 2015 e stabiliscano sul satellite della Terra una base
> permanente, che consenta poi di partire di lì verso Marte e oltre.

nel diataglio per la pnn servono i dimenticati e puzzulenti pizzi perchè dovreipagare con megatonnellaste^10 di fichi secchi migliaia di ingegneri, e tecnitni etc..etc ... farmi prestare qualche reattore nucleare di tipo kilopower se il il nobelizzato Parisi ex poteve opevaio al G.Marconi nobelizzato per il voto complesso degli osei non si oppone ...
in sintesi servono i soliti luridi pippi che in passato fissati trombettisti hanno sperperato senza pudore da circa 70 anni senza ottenere ne basi lunari ne marziane

Se si persegue nell'errore di non seppellire l trimbettisti l'astronatuitica a scorregge non colonizzante MAI un kazzo distruggerò ogni possibilità di cambire paradigma con la PNN

Doctor Who

Oct 29, 2021, 3:21:23 AMOct 29
On Thu, 28 Oct 2021 09:27:27 +0200, pcf ansiagorod
<eelon.istheb...@libero.it> wrote:

> [...]
>ingegneri e tecnici a loro volta hanno iniziato con progetti
>piů piccoli che sono stati realizzati sulla fiducia di aver
>fatto funzionare progetti ancora piů piccoli e via giů fino a
>un decente cursus honorum universitario o anche 'solo'
>tecnico-professionale che a quei livelli č la stessa cosa.
>
>Ovviamente sono cosě impegnato a insultare ed esternare la mia
>rabbia che non riesco nemmeno a far volare un aeromodello
>tradizionale............... Cercherň di cambiare, conto molto
>sul vostro aiuto....... E su maggiori dosi di tisana.

scusatelo a pcf, ogni tanto ancora delira a vanvera sulla pnn
dimenticandosi che i vertici politici anche loro devono essere unti
con ettolitri di pippi liquidi cash non rintracciabili