[OT] Saluti da oltreoceano

pcf ansiagorod

Ciao amici, vorrei salutarvi prima di partire per gli States,
dato che è un cambio radicale di vita e abitudini forse non
potrò connettermi per un pò...... Come sapete, dopo aver preso
coscienza che solo Eelon potrà realizzare il mio sogno di
colonizzare Marte ho deciso di mettere al suo servizio tutto il
mio talento scientifico.......

Giorni fa dopo un periodo di smarrimento spirituale ho visto la
Luce e ideato il nuovo ciclo termodinamico per il Raptor.....
si tratta di un tratto di isoterma nel piano P-V percorso nei
due sessi...... smettila falso Emidio sabotatore, volevo dire
nei due sensi. All'inizio ho pensato che non dovesse essere
granchè efficiente ma ho sottoposto l'idea al fido scudiero
Paolino, e lui mi ha confermato che è un colpo di genio e che
dovrei lavorare negli states accanto a Eelon (certe volte credo
si voglia sbarazzare di me ma forse è solo un impressione
comunque lo frusterò un pò meno, non si sa mai.....).

Allora ho pubblicato l'ebook su Amazon e inviato copia a Eelon
tramite una fionda azionata da molle, non mi resta che
aspettare la sua email di invito..... Sarà di grande
soddisfazione essere a capo del progetto dei nuovi motori....

Siete merdaviglio....... smettila scemo, volevo dire
meravigliosi..... Non so cosa farei senza di voi.

--
Eelon apprezzami

Vittorio

Il 19/10/2021 11:34, pcf ansiagorod ha scritto:
> Ciao amici,

tu non hai amici, bifolco

Doctor Who

vai oltreoceano?

restaci !

pnn calmagorod

può darsi che sia passato dalla tazza del cesso a un bidè pieno :-)

e lallo

Archaeopteryx

Vittorio <trippone...@gmail.com> Wrote in message:r

> tu non hai amici, bifolco

Non per intromettermi nella vostra corrispondenza di amorosi
sensi, ma tu pensi di averne?

È molto raro se si ha qualcuno che ci dia una mano concreta in
momenti difficili, tipo al massimo essere accompagnati in
ospedale. Molto bene che va ci sono solo i genitori, morti loro
ciao assoreta. Nella normalità al massimo si riceve una
telefonata in occasione di un lutto.
--

----Android NewsGroup Reader----

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 21 ottobre 2021 alle 12:34:07 UTC+2 Archaeopteryx ha scritto:

> [...]
> ospedale. Molto bene che va ci sono solo i genitori, morti loro
> ciao assoreta. Nella normalità al massimo si riceve una

non vedo ragione di comunicare qualcosa al monto quando si cambia cesso :-)

Andasse almeno su un altro pianeta con eelloonnn in viaggio di nozze e con un razzo al kulo :-.)

e lallo

Doctor Who

haha

si un razzo del tipo Clisterium One