Teste di kazzo gothalist siete andati sulla tomba di Hoyle a rompergli i maroni 😊

pnn calmagorod

Hoyle disse che la materia si crea per una sorta di stiramento del vuoto dal NULLA
La Dynamo PNN Zped lo fa dimostrando che prima l’energia e poi la materia si può creare dal nulla.
E ops ops mandando a cagare in sequenza:
Centrali appestanti a carbone
Centrali a petroli di tutti tipi
Centrali a gas naturale e umano
Centrali a olio combustibile usato e novo, e anco a legna, merda secca e carbonella 😊 .
Reattori nucleari di tutti i pesi e gli arricchimenti
L'auto a batterie teslacoin di muskino con pupazzo astronauta con tuta spacex ... che al 100% sarà su Marte nel 10000 DC
Pannelli solari cinesi, ticinesi e non
e anco x Tajmar con Buldrini & kaiseretti con sitael in camera ex voto con toda la Dresden university :-)
e poscia tutti i comici free energy con emdrive e ecatzs, massemancanti nerobuciste e busonici orizzonti dei deficienti
e anche toda la www.asps.it/gotha.htm con i manicaretti del Resort al pipistrello verace www.asps.it/majalagarden.htm
e poi Sernik alla gabola in tuta spaziala speciala con pertusio 😊 www.asps.it/gabolas.htm
e the least but not the last
IL NUOVO RIGASSIFICATORE junto a Piombino
Compratecelo !!! e farete uno sgarbo a sputin e ai rigassificaficatori del bidè
https://www.propulsion-revolution.com/product-detail/productidn/2252679/zped-zero-point-energy-dynamo
e vi prometto che oltre a portare i nostri piselli Asps a pisciare su Marte ……….. pure sborro porteremo a cagare su Marte 😊 ….
Vi sporometto pure che salveremo la Terra dagli estremisti ecologisti e non mangerete pizza napolitana con farina di insetti e vermi pipparda in salamoia 😊
Ma non so perché …. la PNN DYNAMO sembra assomigliare ai bracci di una galassia a spirale …
Chissà perché forse ………. Perché ….
L’universo è un oceano di silenzio senza tempo ne principio

E.Laureti

pcf ansiagorod

> pesi e gli arricchimenti L'auto a batterie teslacoin di
> muskino con pupazzo astronauta con tuta spacex ... che al

Eelon scusami, non volevo.....................

pnn calmagorod

Ecatzo come spigne il prot PNN Dynamo ....
oggi quasi 10 gradi di spinta antitorsione in crescendo ....
spento a 9 minuti per non sfilare i contatti dell' ZPED.
Catzi tuia elon con i tuoi cessi artritici a batteria che si skaricano :-).
Incontri prossimi con ing. et als universitade Rom 1, 2 e 3 con Kiavarollitus e tornitori ... et als ............
per un brutto scherzetto PNN
a un pacco di gente
.... come si dice in Bibbia
atei deficienti
la Sua forza sta nella Sua debolezza :-)

e lalliamo Aderenti ASPS

E.Laureti

PS: Cocakazzen dimmi che non è vero

pcf ansiagorod

> Ecatzo come spigne il prot PNN Dynamo ....
> oggi quasi 10 gradi di spinta antitorsione in crescendo ....
> spento a 9 minuti per non sfilare i contatti dell' ZPED.

Mi spiace, quando ascolto cose come questa mi rendo conto di
stare buttando via tutte le mie capacità............

https://youtu.be/in5XDlJnrB8

--
Eelon eseguimi

Doctor Who

Pippe ai somari sui machu pichu lunari.

pnn calmagorod

Il giorno lunedì 20 marzo 2023 alle 20:21:42 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:
> Mi spiace, quando

un ing. aerospaziale
viene COME OGGI
vede la PNN Dynamo rinculare sul nulla a spinta crescente. :-)
Mi dispiacie che l'idiota nerlialessa spitcy non ci fosse
e buahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh