convivenza di nuovi paradigmi a parole con le matematiche scemenze fisiche

Giovanni

> Carlo Pierini ha scritto:
> qual è il sdr che dobbiamo adottare affinché possiamo
> osservare la reale accelerazione data dalla formula a=F/m?
> (Naturalmente non parlo soltanto di accelerazioni lineari,
> ma anche di accelerazioni centripete).

Ripeto con altre parole:

- siccome i conti tornano con la matematica abbinata (spacciata per fisica) ai (sedicenti) sistemi inerziali e con la matematica (spacciata per fisica) abbinata al modello matematico delle leggi di Galileo-Newton-Einstein, va bene così, per cui continuiamo a fare i conti come li abbiamo fatti finora

_ siccome però, con la matematica abbinata (spacciata per fisica) ai (sedicenti) sistemi inerziali e con la matematica (spacciata per fisica) abbinata al modello matematico delle leggi di Galileo-Newton-Einstein, si generano abnormi incongruenze logiche che danno corpo a vere e proprie scemenze fisiche, bisogna pensare e proporre nuovi paradigmi sensati sul piano logico DA SVILUPPARE A PAROLE (che con la matematica abbiamo creato già fin troppe scemenze fisiche, e poi, ripeto, la matematica che c'è funziona)

- facendo pertanto convivere le formule matematiche largamente riconosciute e condivise della matematica-fisica che però generano scemenze fisiche, con descrizioni sensate A PAROLE grazie a nuovi paradigmi.

Giovanni.

Carlo Pierini

Il giorno giovedì 23 marzo 2023 alle 19:17:13 UTC+1 Giovanni ha scritto:

> GIOVANNI
> Ripeto con altre parole:

CARLO
Se vuoi parlare con me, non devi ripetere con altre parole, ma rispondere alle mie domande.