Il censore Bergin di NSF ga rimesso di nuovo i lucchetti alla PNN :-)

asps

Feb 21, 2024, 6:20:00 AMFeb 21
Il giorno mercoledì 21 febbraio 2024 alle 10:56:02 UTC+1 Doctor Who ha scritto:

> Sarebbe sempre meglio che sguazzare nella bava come fai tu con le
> zampine da loppo reatino.
> --
> From: Marco C. <drone...@gmail.com>
> Newsgroups: it.discussioni.misteri
> Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
> Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

> se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
> ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
> spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
> ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
> [...]

rompi ancora il cazzo con questa nenia critica GENERICA da asino in fisica
mallaureato all'aquila ........... dopo aver fregato il nick di von ottone...
è troppo bella la mia replica per non finire insieme alle tue cazzate generiche in un prossimo numero di Nova Astronautica
e in un url della gothalist quando avrò tempo.
RIINCOLLO la mia replica dato che le tue stronzate farneticanti OVVIAMENTE senza link e esperimenti A TUO FAVORE :-)
mi confermano il tafano fankazzista e falsario che sei

Mia replica:

deficiente ciarlatano e FALSARIO devi provare con un accrocchio di tua IMvenziaone (ops non sei capace neppure a avvitare un dado)
che funziona con quello che ragli .... ovvero fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che (prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" che affabuli
Niente PNN o altri accrocchi antigravità .... ma esattamente un prototipo che funziona con le cazzate "nominali" e ciarlanti elettroSTITICHE che affabuli.
Si si lo so che non hai caputo e che bisogna studddiare e studdiare all'infinito come non FARE un cazzo di sperimentale...... anche di quello che starnazzi rimandando la cose alle calende del MAI SARA' FATTO.
Ragli al solito critiche generiche e filosofiche ....senza ... senza ....senza..... una qualunque cagata fisica che provi ad hoc i tuoi ragli affabulatori.
Ops.. ops.... però che strano che questa critica non si a stata mossa pria a Lorentz quando studiava e SPERIMENTAVA la forza tra due fili percorsi da corrente.... e gli hanno dato pure il nobel :-).

Ripeto buffone:
fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che ( essenziale che prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" elettrostitiche che affabuli ....
.... dai famme ride :-)
Se lo farai sarai premiato perchè se esistesse qualcosa di efficace di quello che arragli ..... secondo la procedura che ti ho detto e che ripeto:
ovvero fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che (prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" e NON QUANTITATIVE che affabuli per menti deboli e farloccabili.

Potresti sollevare carichi a terra e magari far volare elettrostiticamente un aeroplano, e magari la spacepippe :-) ....
invece che con le solite skorregge :-)

Dire che aspetto fino al 3017 è un eufemismo.

E.Laureti

PS: la spinta e la controspinta del tuo accrocchio deve "anche" essere sempre crescente o decrescente secondo lo stato up o down :-(