Aggiornamento gothalist 3

pnn calmagorod

pcf ansiagorod

E' tanto che non davo un occhiata al suo corso di
fisica............ che meraviglia. Il modo di ricavare
logaritmi e funzioni circolari da situazioni fisiche è
toccante........

che bello essere qui su Usenet e poter avere un contatto con
tutti voi .................... so che posso migliorare e devo
moltissimo a tutti i miei amici qui sui gruppi...........

Scusate lo so che i post ad personam sono sono educati ma tanto
ho distrutto la mia credibilità da così tanto tempo che ormai
nulla importa......

--
Eelon esponenziami

vittorio

Il 03/12/2022 21:59, pcf ansiagorod ha scritto:
> E' tanto che non davo un occhiata al suo corso di fisica............ che
> meraviglia. Il modo di ricavare logaritmi e funzioni circolari da
> situazioni fisiche è toccante........

toccati da solo, onanista !

Faty Scent

> toccati da solo, onanista !

Pistillone non ne ha bisogno!!!!!!!! Ci sono io che ho letto e
imparato il baofengsutra a memoria e tutte le sere proviamo
tutte le posizioni.

Devo dire che quella da lui preferita è un ramo del dipolo
nella narice sinistra; io preferirei del normale sesso ma lui
insiste ed è compito della donna schiava ausiliaria compiacere
il proprio uomo.................

Ah, che uomo focoso, quando mi urla di frustarlo con lo chassis
del prototipo mi eccito persino io.