Bergin ha riparato la serratura :-)

asps

Feb 12, 2024, 5:15:02 AMFeb 12

della gabbia in cui ha messo la PNN su NasaSpaceflight

Post “Non Newtonian Propulsion” in cui si erano precipiati in lettura più di 400 suoi sottomessi in poche ore di nuovo cancellato :-)
con la dicitura :
You are not allowed to search for posts in this forum.
Please login below or register an account with NASASpaceFlight.com Forum. :-)
Il Post NON NEWTONIAN PROPULSION inviato a Gabriel Granziera così commentava
“È una buona notizia, ti chiede di rileggere in un’altra discussione sul mimetico magnetism che avrebbe a che vedere con la PNN ;)
Hai mica letto l’altro thread a cui si riferisce?”

Il tizio si chiamava e si chiama rfmwguy
e non è la prima volta che si interfaccia con la PNN
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=40170.0

Noterete che in
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?board=73.0
sono più i lucchetti che Bergin piazza che le discussioni aperte. :-)
Ora i lucchetti si dstinguono in due classi principali : lucchetti da rottura di ecatzo di cessi non funzionanti reactionless (messo ora anche all’IVO) e
LUCCHETTI DA CENSURA
Bergin essendo un “guardiano della conservazione (fisica delle skorregge) “ come i guardiani sciti della rivoluzione … teme la PNN più della peste bubbonica.
Di contro Bergin non si fa scrupolo di lasciare mie vecchie discussioni (senza know.how PNN in quanto pria del 2020) che producono COMUNQUE da anni migliaia conteggi ai suoi contatori
vedasi in https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?board=73.50

An update about PNN: prototypes F449 and F432
Started by SergioZ82 « 1 2 3 ... 5 Next  All »
97 Replies
09/02/2018 12:47 am
by meberbs

https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?board=73.50
Non sarà l’idiota guardiano ella conservazione Bergin a fermare la PNN …. almeno i 400 e oltre lettori di Non Newtonian Propulsion hanno ricevuto il link:

https://www.propulsion-revolution.com/ :-)

asps

Feb 12, 2024, 6:56:09 PMFeb 12
l giorno lunedì 12 febbraio 2024 alle 23:46:27 UTC+1 GiOvAnNi ha scritto:

> Non solo la PN[N]N:
> Tutto quello che non e' fisica standard,

e allora perchè lui buffone (o altri) intitola il forum " New Physics for Space Technology" :-)

quando una sua testa di turco sua ha ragliato again contro la fisica NON standard PNN dandomi del falsario ... gli ho dato i soliti link per sopraffatti come te ..... link VIOLANTI IL III, e ops ops... fatti NON DA ME ma da altri (tipo E.Fabri) . Per non scandalizzare i suoi quantizzati compari di merenda è stato cassato tutto il post " Non Newtonian Propulsion" ...dove c'è qualcosa DI ALTRI che non mi va di ripetere i già stradetto www.asps.it/setupdip.htm e www.asps.it/falliti.htm ...
roba che non commentate mai per non rompervi da soli il sottocoda con la fisica NON standard :-)

E quello che e' spiegato alla
> cazzo di cane,

se non capite PROFONDAMENTE un kazzo non ci posso fare nulla,
se non siete capaci di ripetere il il test del pendolino in www.asps.it/paper16.pdf andate a studiare e fare un po di fisichetta :-)

E quello che "ho fatto l'esperimento piu' bello del mondo
> c'aa bBalsa e voi non capite un cazzo" (qua giuro che non parlo della PNN,
> c'e' quello nuovo che ha fatto la dimostrazione che e' uno spettacolo!), E
> i disegnetti fatti col powerpoint, e potrei anche continuare...

sei il sepolcro imbiancato chiacchiera e distintivo

> D'altra parte, e' casa SUA, le regole le fa LUI.

sei stato tu che mi hai in pratica detto PRIMA di provare a ritornare in quella fogna di idioti quantizzati ;-) ... per kazzefggiare sui loro reactionless

> Non e' che se lui viene sul fantasmagorico sito che spammi sempre e dice
> che la PN[N]N fa schifo al porco tu lo lasci scrivere, no?
>
> Lo cacci a calci nel sedere, ed e' giusto cosi'.

la solita : se dici la Verità preparati un cavallo

> Non perche' tu abbia ragione, ma perche' a casa tua le regole le detti tu,
> non lui.
>
> Quindi, se vuoi andare a casa di qualcuno e rutare e scorreggiare come fai
> qua (maanche sul sito che spammi sempre) sostenendo che tutti gli altri
> sono dei kattivi kafoni e tu sei quello imparato in galateo, beh, auguri.
> Che tragedia!

tragedia per voi che con la trombettistica non potrete colonizzare fisicamente un kazzo
...e state GIA' oscenamente allungando ilbrodo del ritorno sulla luna con starpippa e artritic:-)

> Un thread chiuso da anni, in cui un certo Laureti evitava accuratamente di
> discutere... Me lo ricordo bene, il thread.
> Censurahhhh! A casa sua non puoi fare come ti pare!!!111!! Incredibile!
> Che poi come vedi anche da solo non e' neanche censura, ma che te lo dico
> a fare?
>
> ---snip di robe a caso---
> Sicuro. Certo. Come no?

Sicuro che la PNN sviluppata con i necessari pippi è la fine del vostro mondo petiforme .... a nessuno piace sparire e non arraffare più i pippi con i comici bidoni volanti:-)

> E non ti caccia nemmeno due pippi! Che scandalo!

ma non li cerco da lui che fa gli interessi dei trombettisti pure con reactionless manifestamnte kappellanti da portare ovviamente in orbita per oscurare la PNN :-)
:

> ---snip---

https://www.propulsion-revolution.com/

la tomba dell'astroNATICA a skorregge e della tua cojonica

e continuo nel mio ecommerce a vedere una impennata delle visite incredule from Nasaspaceflight :-) ..

...in fondo un grazie al deficente di Bergin che ha lasciato per diverse ore aperta la gabbia anti-pnn :-)

> --
> GiOvAnNi

asps

Feb 19, 2024, 2:42:40 PMFeb 19
Il giorno lunedì 19 febbraio 2024 alle 19:32:57 UTC+1 GiOvAnNi ha scritto:

> [...]
> how harm happens when the criticisms and problems with these devices are
> not pointed out. Legitimate, actual money can be sent to people who are
> either scammers or doing things that do not in fact advance science.
>
> When done with full acknowledgement and recognition that what is being
> tested is fundamentally contrary to countless other experiments, and is
> just being done as a fun exercise in hands on work, I don't have a real
> problem with it, but that acknowledgement is usually absent. Plus, a lot
> of threads here end up with some form of "other people should test my

Barney la solita ciarla generica che stratifichi in ogni post per evitare l'inevitabile ...
non dai neanche un link per capire chi è l'anonimo lagnoso al solito SEMPRE GENERICO :-)

> <toh, pure questo non m'e' nuovo!>
>
> There is plenty of legitimate new physics work out there, but
> approximately none of what gets posted here is that. I am not defending
> "old physics" but defending the basics of science,

ma va la buffone anonimo è almeno un secolo che altri parlano di violazione del III prima di me e ti dimentichi di rispondere
come Cesaretti per non darti la zappetta sugli alluci
.
Non mi/ci dirai mai se quello che dicono altri (Fabri e Pastore) è esatto o meno www.asps.it/setupdip.htm
come del resto fai tu attaccando la solita nenia farisaica anti-pnn.
E poi a fatale frase del Marucci : ogni fisico di buona formazione se che con le forze di Lorentz di può violare il principio di azione e reazione.
Frase mai commentata da un gothalist :-) ... chissà perchè .... chissà perchè facce da kulo :-)

that things should be
> based on actual observations about the world, experiments, and logic
> (math).

guai a voi scribi e farisei ipocriti che cercate SEMPRE di confondere...
qui ci sono eventi che con una certa applicazione si possono replicare ....
https://www.propulsion-revolution.com/ :-)
.... ma ops ops... non li VUOI vedere ...

What happens in these threads usually ignores any existing data
> and logic that disagree with the desired conclusion, and that is not how
> science works. Often there is even a lack of a testable hypothesis.

scusa testa di kazzo falsaria vai a replicare a pag. 8 di www.asps.it/paper16.pdf
il test del pendolino invece di ragliare alla luna
ottuse ciarle generiche ... idonee per menti farlocche e FANKAZZISTE

> --
> GiOvAnNi

cosa che non capirai mai come succube pagato per spargere menzone pro arcaica propulsione a trombetta :
sperimentando la pnn si scoprono "possibilità" che con le ciarle mateficentometriche NON si vedranno mai.....
"come la possibilità" di avere il decollo senza alcun kilopower per evitare ricatti possibili.
E' questo che recentemente .... MI E' CASUALMENTE CAPITATO :-)

Per me sono cose più interessanti delle tue SOLITE menzogne e GENERICHE lagne sistematiche su scienza pura e impura :-)
. Sei il Torquemada del non colonizzeremo mai un kazzo con le propulsione a scorreggia.... cojonica inclusa.
ma è essenziale che le menti farlocche ci credano attraverso censure e controllori mediatici come NASA, Musk e Bergin etc. etc... :-)
e botti di spacepeppa che sono AL SOLITO un vero prograsso e avanzamento :-))))))))))))))))))))))

E.Laureti