il nobel Parisi votava per il conte Xilini di Poteve Opevaio :-)

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 8:21:59 AMOct 17
Il giorno domenica 17 ottobre 2021 alle 13:46:22 UTC+2 ernesto ha scritto:
> La scienza cinese galoppa: i regime ha puntato molto sulla scuola e sulla ricerca. Ormai il numero di scienziati cinese surclassa il numero di quelli occidentali.

sarà ... ma col kazzo che i cinesi pisciano sulla luna :-)

> Il futuro si gioca sul SAPERE.

dunkue sai di non kapire un kazzo .... è sieropositivo :-)

> L'Italia è stata onorata da un Nobel per la metaFisica

Parisi è sinistrato come voi (per questo l'hanno nobelizzato come il nobel dato a obumba) ... votava al Guglelmo Marconi per il conte Xilini (di Istituzioni di Fisica Teorica) ...cioè votava Poteve Opevaio ... :-)
ogni volta beccavano non più di 400 voti i radical chic :-) una comica

>m,a purtroppo dilaga una strana forna di malattia: l'IGNORANZA ARROGANTE come la nostra
>che impedisce ai malati di approfondire, di studiare, di cercare di capire

>invece di CREDERE alle più grotteschje panzane sinistrate che girano sul web.

voi non capite un kazzo e non pisciate ne sulla Luna ne su Marte

e lallo

Osvaldo da Cerignola

Oct 17, 2021, 8:45:29 AMOct 17
pnn calmagorod <calma...@gmail.com> ha scritto:

> sarŕ ... ma col kazzo che i cinesi pisciano sulla luna :-)

> dunkue sai di non kapire un kazzo .... č sieropositivo :-)

> Parisi č sinistrato come voi (per questo l'hanno nobelizzato come il nobel dato a obumba) ... votava al Guglelmo Marconi per il conte Xilini (di Istituzioni di Fisica Teorica) ...cioč votava Poteve Opevaio ... :-)

In Italia chiunque puň votare chi meglio crede na tu questo, a
quanto pare, non lo sai. La tua č ignoranza o rabbia? Parisi
lavorava con un mio collega che era della dem. cristiana ma
allora le cazzate che propaghi sono parecchio distorte.

Ma giŕ, Parisi č del '48 e tu invece del '47 solo che Parisi ha
contribuito all'avanzamento della scienza italiana mentre tu hai
contribuito solo a farti le seghe mentali con ls pnn con la quale
sporchi parecchi ng.

> voi non capite un kazzo e non pisciate ne sulla Luna ne su Marte

Tu invece? Al massimo hai UN solo seguace che tra le altre cose
non capisce nulla di fisica e ti inventi di andare su Marte o di
violare le leggi di conservazione a "comando" o a tua immagine e
somiglianza. Perň hai una grande capacitŕ : quella di essere un
povero troll cretino che tutti prendono per il culo.

Tienitelo ben stretto questo primato che č l'unica cosa di cui sei
ben capace. ...

Non fai neanche capire dove č nato il thread che hai dirottato su
fisf per quanto inetto e troll tu sia. ...

--

Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Osvaldo da Cerignola

Oct 17, 2021, 9:19:11 AMOct 17
Vittorio <trippone...@gmail.com> ha scritto:

> Laureti e' un grande genio. Entro l'anno prossimo atterrera' su Marte con
> la pnn dimostrando a tutti quanto sia intelligente e troppo avanti in
> tutti i rami della scienza.

Sai quale č la differenza tra te, Laureti, Paolo Gomez e un cretino?

NESSUNA!

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 10:06:21 AMOct 17
Il giorno domenica 17 ottobre 2021 alle 14:45:29 UTC+2 Osvaldo da Cerignola ha scritto:

> [...]
> lavorava con un mio collega che era della dem. cristiana ma
> allora le cazzate che propaghi sono parecchio distorte.

già allora sembrava un leccaculo che girava a Lavinio sottobraccio a Salvini ( mio prof. di Fisica I)

> Ma giŕ, Parisi č del '48 e tu invece del '47 solo che Parisi

non so se era del mio corso di laurea in fisica al Guglielmo Marconi .... ma purtroppo già sembrava allora un abile leccaculo :-)

>ha
> contribuito all'avanzamento della scienza italiana

Gorgonzola devi solo dirci dove è avanzata con quel nobel !!!
.... io ancora non l'ho capito :-)))
... su diccelo .... in televisione hanno sparato la comica farsa che prevederebbe il volo complesso degli storni che appaiono come una nube mutevole :-)
roba incredibile e sostanziale per avere un nobel :-)
.... Parisi avrà votato forse contro il nucleare con il conte Xilini (altro mio prof) come altri metafisici al G.Marconi .... grazie Parisi l'avranno nobelizzato per questo :-))))

> mentre tu hai
> contribuito solo a farti le seghe mentali con ls pnn con la quale
> sporchi parecchi ng.

Io ho F432 un oggetto sperimentale di cui si possono fare misure fisiche e NON metafisiche
...posso esibirlo (DA MENO DI UN ANNO) e non un mucchio di cartacce mateficentometriche delle quali non si capisce a che cazzo servono in fisica le previsioni sul volo degli uccelli :-)
.... ops ops sbaglio forse sono servite a far chiudere il nucleare in itaglia cosa che ne Amaldi e Salvini e Fermi volevano :-)
l'avranno premiato per questo gli estremisti ecologisti addetti ai nobel:-)))

> Tu invece? Al massimo hai UN solo seguace

ho un po più di seguaci dell'Asps ora ...... è bastato che Zanotti e Granziera organizzassero questa
... ma questi non perdono tempo nei ng come te pipparda :-)
https://www.altpropulsion.com/events/apec-7-31-non-newtonian-em-propulsion-superconductors/
..... ma il dr. Who (gomez per le vostre farneticazioni) non centra con l'APEC ...........e poi ........come dissi è la solita :-) .....conta il numero di seguaci non perchè cazzo prendi il nobel ...
infatti obumba aveva e ha più seguaci di Parisi sotto questo punto di vista :-) ... e dato essenziale ha detto che gli ripiacerebbe de rifacessero l'ulivo di Frodi :-)))

>che tra le altre cose
> non capisce nulla di fisica e ti inventi di andare su Marte o di
> violare le leggi di conservazione a "comando"

o che non capisci un kazzo ... si conservano SEMPRE quelle di newton .... quelle della PNN vanno riscritte .... ma siccome non capite un kazzo si perde solo tempo a parlarne con voi

>o a tua immagine e
> somiglianza. Perň hai una grande capacitŕ : quella di essere un
> povero troll cretino che tutti prendono per il culo.

solo un idiota fallito multinickname anonimo come te prende per il kulo
e non questi
https://www.altpropulsion.com/events/apec-7-31-non-newtonian-em-propulsion-superconductors/
che valutano i problemi fisici per quello che sono (aggiungerò poi dei dettagli)

continuate con la farsa del gomez deficienti falsari www.asps.it/majalagarden.htm con la merda da combucio resort nel cervello :-)

> Non fai neanche capire dove č nato il thread

ma strarotfl .................un falsario anonimo multinick chiede info reali .... ma è da sbellicarsi :-)))))

>che hai dirottato su
> fisf per quanto inetto e troll tu sia. ...

tu no non falsifichi ..... peracottaro fallito anonimo di un gorgonzola :-)))

> --
>
> Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

si si ... come no

rivaffankulo

e lallo

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 10:17:18 AMOct 17
Da Nova Astronautica n. 169 2021 Vol.41

.................Stranamente nel bel paese la PNN inizia a filtrare per notizie provenienti dall’estero :-) … e non dall’Italy dove il boicottaggio dell’innovazione sostanziale è permanente.
Qui ,imbeccati dagli americani ora scrivono :

……………Il Debrief ha scoperto che finora si sono svolti 22 incontri sull’antigravità durante i quali gli scienziati hanno esplorato argomenti che vanno dalla propulsione non newtoniana agli oggetti volanti non identificati (UFO)……………………
From : https://www.reccom.org/nasa-darpa-mit-tecnologia-antigravita/?fbclid=IwAR3tkqX_NrYf3wfZ_Mbb_do3m5KQZCEWWRXwu5ywngIcAZslbEYVCxdNgs

Gabriel Granziera scrive pure: " Negli articoli c’è scritto che la NASA ha iniziato a seguire l’Alt Propulsion a novembre 2020, guarda caso appena dopo il roadshow sulla PNN del 31 Agosto 2020, e guarda caso io a novembre 2020 avevo pure scritto a darpa e nasa ;) coincidenze ;) .... " dice sempre il Socio Asps Gabriel Granziera !!!!

Veramente la coincidenza è strana ….. perché avviene non solo dopo un lungo occultamento da parte mia del know-how della PNN (circa 20 anni) ,ma appunto solo la COMUNICAZIONE DEL KNOW HOW della PNN SUL WEB!
Staremo a vedere gli accadimenti futuri

Comunque da anni e anni ho esaminato attentamente il materiale che dovrebbe essere usato per una PNN funzionante a regime ai fini di un motore più resistente e più potente
Purtroppo in pratica non si salva neppure una della componentistica usata nelle antenne . ..................

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 10:22:20 AMOct 17
CORREGGO 31 OTTOBRE 2021!!!!! :-))))

e guarda caso io a novembre 2020 avevo pure scritto a darpa e nasa ;) coincidenze ;) .... " dice sempre il Socio Asps Gabriel Granziera !!!!

> Veramente la coincidenza è strana ….. perché avviene non solo dopo un lungo occultamento da parte mia del know-how della PNN (circa 20 anni) ,ma appunto solo la COMUNICAZIONE DEL KNOW HOW della PNN SUL WEB! (e all'ufficio brevetti italiota ancor prima!) > Staremo a vedere gli accadimenti futuri ...

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 10:25:42 AMOct 17
o kazzo ...........31 OTTOBRE 2020 :-)))))))))))))))))))))) con coda pure nel 1 Novembre 2020 ...
con un mini road show per Ceccarelli che non era potuto arrivare il giorno prima!!!

e lallo

Archaeopteryx

Oct 17, 2021, 11:12:08 AMOct 17
Vittorio <trippone...@gmail.com> Wrote in message:r

> Laureti e' un grande genio. Entro l'anno prossimo atterrera' su Marte con
> la pnn dimostrando a tutti quanto sia intelligente e troppo avanti in
> tutti i rami della scienza.

Anno prossimo? Non mi ricordavo che fossimo nel 2016 :D
--

----Android NewsGroup Reader----

pnn calmagorod

Oct 17, 2021, 12:06:04 PMOct 17
certo che sono un genio ... dato che della PNN se ne potevano accorgere pure ai tempi di Marconi....
ma siccome l'istruzione fatta in un certo modo rincoglionisce non se ne sono accorti :-)
Vedete il rinturcinato ma non la cosa elementare ...... (interazione tra i bracci del dipolo a V)

> Entro l'anno prossimo atterrera' su Marte

dal 2017 vi scordate i pippi http://www.asps.it/specifiche17.htm che servono
e so che continuerete ancora .... certo che avete 2 pesi e 2 misure :
elon con i pippi su marte e io devo fare tutto senza uso di pippi :-)

>con

che stronzata pure i rami vi inventate ... conosco 1 solo ramo ...

insomma la pnn senza pippi non vola
http://www.asps.it/specifiche17.htm ... a meno di miracoli che con la robaccia cinese che c'è in giro non si fa

> Anno prossimo?

i pippi l'anno prossimo ? http://www.asps.it/specifiche17.htm ?

no ... non ci credo anche perchè dai link alla mia url i cinesi lo sbatteranno probabilmente in kulo agli amerikani :-)
mi dispiacie per Jeremiah del Caltech .... ma non sono rapidi a muoversi e a riprodurre
.... come l'altro (inglese) che ci aveva promesso pippi a manetta :-)
scommetto che s'è venduto tutto alla troyal navy
.... Dio stramaledica gli inglesi come diceva mio padre ufficiale ... pur finendo a fare la guerra con loro :-)

che vogliono trovare poi nelle url PNN ? se non scrivo più "nuova robba" dal 2020 ?
pagate e visarà dato ....
altrimenti attakkatevi al kazzo e skorreggiate a manetta fino a estroflettere l'ano :-)
.... i copianti dovrebbero fare certe cose ..... che non ho detto nelle mie url pnn

e poi non essendo geni come me ... conto sull'idiozia globale cinese e americana :-)
.... ma tutto è statistico ....
può darsi di tutto... di si come di no .... dipende dalle botte di kulo :-)

ops ..ops ... lo dirò al nobel Parisi che renderà la cosa più complessa di quello che è :-)))

>Non mi ricordavo che fossimo nel 2016 :D

ancora non mi avete consegnato dal 2016 il reattore di tipo kilopower che con i pippi asps
http://www.asps.it/specifiche17.htm avevo ordinato!

teste di kazzo cazzo dovrò usare milioni di batterie al piombo che quelle al dilitio di cpt kirk costano :-)

cmq cmq andate a giocare con i robottini ... gli elicotterini e a lekkare il kulo a musk :-)

oppure portatemi i pippi necessari a skiavizzare un centinaio di ingegneri che mi servirebbero http://www.asps.it/specifiche17.htm

se no continuate a skorreggiare a manetta

ricominciate con il 2017 ?
che vi ristampo la solita http://www.asps.it/specifiche17.htm !

e lallo

Doctor Who

Oct 17, 2021, 7:13:16 PMOct 17
non credo che cambieranno, staranno sempre li a ragliare contro la pnn

Doctor Who

Oct 17, 2021, 7:16:18 PMOct 17
On Sun, 17 Oct 2021 07:06:20 -0700 (PDT), pnn calmagorod
<calma...@gmail.com> wrote:

> [...]
>...posso esibirlo (DA MENO DI UN ANNO) e non un mucchio di cartacce mateficentometriche delle quali non si capisce a che cazzo servono in fisica le previsioni sul volo degli uccelli :-)

dipende, forse possono interessare ai gay come Osvaldo da Cerignola

e lallo

> [...]
>
>tu no non falsifichi ..... peracottaro fallito anonimo di un gorgonzola :-)))

pnn calmagorod

Oct 18, 2021, 10:10:24 AMOct 18
eilà .... una raffica di amerregani

la paura dei cinesi fa 90 :-)

United StatesUnited States, Vivid Hosting 207.32.139.29 Visit #1
WinVista, Firefox 3.1, Unknown

(No referring link)
18 Oct 13:40:34
www.asps.it/

United StatesUnited States, Cloudvpn 64.140.134.188 Visit #1
Linux, Mozilla 1.4, Unknown

(No referring link)
18 Oct 13:40:31
www.asps.it/

United StatesSalt Lake City, Utah, United States, Cloudvpn 64.140.139.189 Visit #1
Unknown, Firefox 3.0, Unknown

(No referring link)
18 Oct 13:40:22
www.asps.it/

United StatesUnited States, Cloudvpn 64.140.136.116 Visit #1
WinXP, IE 8.0, Unknown

(No referring link)
18 Oct 13:40:19
www.asps.it/

United StatesUnited States, Cloudvpn 64.140.136.46 Visit #1
Unknown, Unknown, Unknown

(No referring link)
18 Oct 13:40:01
www.asps.it/

e lallo

Vittorio

Oct 19, 2021, 4:16:42 PMOct 19
Il 17/10/2021 15:19, Osvaldo da Cerignola ha scritto:

> Sai quale è la differenza tra te, Laureti, Paolo Gomez e un cretino?

> NESSUNA!

touchè! :-(((

Vittorio

Oct 19, 2021, 4:18:26 PMOct 19
Il 17/10/2021 18:06, pnn calmagorod ha scritto:

> i pippi l'anno prossimo ? http://www.asps.it/specifiche17.htm ?

i tuoi detrattori sono dei mantenuti,non conoscono il valore del denaro
nè sanno come guadagnarselo, quindi non capiscono che servono ingenti
risorse economiche per un progetto come il tuo!!

ciao

Vittorio

Oct 19, 2021, 4:24:30 PMOct 19
Il 17/10/2021 14:21, pnn calmagorod ha scritto:

> Parisi è sinistrato come voi (per questo l'hanno nobelizzato come il nobel dato a obumba)

e quello a Dario Fo ? hahahahahah! ridicoli !

... votava al Guglelmo Marconi per il conte Xilini (di Istituzioni di
Fisica Teorica) ...cioè votava Poteve Opevaio ... :-)
> ogni volta beccavano non più di 400 voti i radical chic :-) una comica

lo sospettavamo e tu ce lo conferrmi con una testimonianza diretta ...grazie

pnn calmagorod

Oct 19, 2021, 5:01:40 PMOct 19
stai certo che solo per romperci il cazzo ricominceranno prima o poi con la conquista di marte by PNN con i fichi secchi nel 2017 :-)

altro non sanno e possono dire
ovviamente non capendo un kazzo di fisica dicendo qualcosa di sensato a livello fisico contro la pnn :-)

saluti

pnn calmagorod

Oct 19, 2021, 5:13:29 PMOct 19
sono un circolo chiuso radical chic ultra sinistrato ........
... lo avrei capito un nobel dato a Edordo Amaldi (mio prof. di elettrodinamica) collabaroratopre sperimentale di Fermi....
Quello che non capisco perchè l'hanno dato ad un opera evanescente e mateficentometrica come quella di Parisi ... sul volo complesso ROFTALMAO degli storni :-)
un vero sfregio a Enrico Fermi ,di cui c'è una bella bacheca ipocrita con dettagli della sua opera alla sala di ingresso dell'Istituto G.Marconi.
Fermi ha iniziato con il suo reattore l'era nucleare .... bloccata evidentemente in itaglia da una manica di estremisti dementi e incapaci .... che si presentano tanto ma tanto pene :-)))
Notare che nessuno in eurapa ha rinunciato al nucleare se non l'itaglia dei tipi radical chic alla Parisi. e dei suoi compari di merenda :-)

e lallo

Doctor Who

Oct 19, 2021, 9:07:08 PMOct 19
invecesi, sanno come guadagnarselo... chiedono il pizzo ...

Doctor Who

Oct 19, 2021, 9:09:26 PMOct 19
On Tue, 19 Oct 2021 14:13:28 -0700 (PDT), pnn calmagorod
<calma...@gmail.com> wrote:

> [...]
>Notare che nessuno in eurapa ha rinunciato al nucleare se non l'itaglia dei tipi radical chic alla Parisi. e dei suoi compari di merenda :-)

forse anche Parisi e' nu poco ricchione e gli piacciono gli uccelli,
soprattutto l'uccello padula, che vola basso e te se inc ...

pnn calmagorod

Oct 20, 2021, 2:07:24 PMOct 20
di una cosa mi ricordo .....pur vedendolo per anni tutti i girni all'Istituto G.Marconi ....
non ci ho parlato mai :-)

e lallo

Osvaldo da Cerignola

Oct 21, 2021, 11:30:23 AMOct 21

> di una cosa mi ricordo .....pur vedendolo per anni tutti i girni all'Istituto G.Marconi ....
> non ci ho parlato mai :-)

Significa che per lui, mentre era immerso a pensare, non contavi
piů di una cacchetta di zecca....

Ti lascio ai tuoi continui deliri di natura senile con il tuo
saltimbanco Paolo Gomez La Panza de Ayala....

--

Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

pnn calmagorod

Oct 21, 2021, 12:25:51 PMOct 21
Il giorno giovedì 21 ottobre 2021 alle 17:30:23 UTC+2 Osvaldo da Cerignola ha scritto:
> Significa che per lui, mentre era immerso a pensare,

al volo degli uccelli :-)

probabilmente

e lallo

Doctor Who

Oct 22, 2021, 1:15:48 AMOct 22
On Thu, 21 Oct 2021 17:30:19 +0200 (CEST), Osvaldo da Cerignola
<doc_osvald@no_tardis_come.esso> wrote:

>Significa che per lui, mentre era immerso a pensare, non contavi
> più di una cacchetta di zecca....

no da quello che dice Emidio era il contrario, Parisi non contava un
kazzo pe rlui.

>Ti lascio ai tuoi continui deliri di natura senile con il tuo
> saltimbanco Paolo Gomez La Panza de Ayala....

bravo adesso rimettiti a 90 per i tuoi amici vu cumpra !

Doctor Who

Oct 22, 2021, 1:16:21 AMOct 22
On Thu, 21 Oct 2021 09:25:50 -0700 (PDT), pnn calmagorod
<calma...@gmail.com> wrote:
paduli :-))

>probabilmente

sicuramente

>e lallo

e lallo

Barone/|lCicala

Oct 28, 2021, 7:24:07 PMOct 28
Il 21/10/2021 17:30, Osvaldo da Cerignola ha scritto:

> Significa che per lui, mentre era immerso a pensare, non contavi
> più di una cacchetta di zecca....

ma piantala idiota !

Osvaldo da Cerignola

Oct 29, 2021, 2:57:36 AMOct 29
Barone/|lCicala <dvvc...@fhllxxs3h.4fhgvh> ha scritto:

> ma piantala idiota !

A tutto il ng : attenzione, Barone/Cicala č stato scoperto su idm
essere niente altro che quella cacchetta di Vitorio, o vittň
fesso o pino mungo. La stessa cacchetta che su
it.scienza.matemacica mostra da anni di non sapere la matematica
che avrebbe dovuto imparare al politecnico di Torino: proprio per
questo motivo č ben noto come lo studente del PollyTecnico.

Ha ricambiato il suo nick, tra i tanti che si č messo per non
farsi riconoscere, convinto che nessuno lo avrebbe potuto
scovare.

pnn calmagorod

Oct 29, 2021, 4:03:06 AMOct 29
Il giorno venerdì 29 ottobre 2021 alle 08:57:36 UTC+2 Osvaldo da

GORGONZOLA

ha scritto:

> A tutto il ng : attenzione, Barone/Cicala č stato scoperto su idm
> essere niente altro che

una nuova inkulata x i gotha :-)
ululi perchè rischi di perdere la maggioranza tra gli imbecilli roditori mentekatti :-)
e poi perdi merda diarrotica sul sellino del triciclo :-)))
che metti in noleggio :-)))

fai skifo

e lallo

Osvaldo da Cerignola

Oct 29, 2021, 11:22:06 AMOct 29
pnn calmagorod <calma...@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno venerdě 29 ottobre 2021 alle 08:57:36 UTC+2 Osvaldo da
>
> GORGONZOLA

> una nuova inkulata x i gotha :-)
> ululi perchč rischi di perdere la maggioranza tra gli imbecilli roditori mentekatti :-)
> e poi perdi merda diarrotica sul sellino del triciclo :-)))
> che metti in noleggio :-)))
>
> fai skifo
>
> e lallo

Ma quanto rosichi vecchiaccio che ti si risponde solo per
prenderti per il culo?

pnn calmagorod

Oct 29, 2021, 11:36:37 AMOct 29
Il giorno venerdì 29 ottobre 2021 alle 17:22:06 UTC+2 Osvaldo da

GORGONZOLA ha evacuato:

> Ma quanto skorreggio con la rinoplastica alla nasa

va a venderti vekkia troja sfatta

ma ricuciti il kulo

pppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt