però che arrosti :-)

pnn calmagorod

pcf ansiagorod

> https://www.youtube.com/watch?rosick_as?usual

Scusate passo tutto il mio tempo a deliziarmi con questi
filmati che dimostrano solo che rosico come un castoro........
Non sapete quante volte li riguardo felice e compiaciuto, del
resto uno come me che gode dell'insuccesso invece di essere
contento del progresso umano cos'altro può guardare nel solito
modo ossessivo e morboso?

Mi disgusto, peccato che non possa cancellare i miei post dopo
essermi pentito di averli spediti................

--
Eelon lanciami

pnn calmagorod

Il giorno sabato 3 dicembre 2022 alle 00:09:13 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:

> che spasso
pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooottttttttttttttttttttttttttttttttttt

pnn calmagorod

Il giorno sabato 3 dicembre 2022 alle 00:05:19 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:

> Scusate passo tutto

mi piace il "tutto" .... perchè dimostra che questo http://www.asps.it/BA555.jpg

me l'ha regalato babbo natale :-)
... e ovviamente "ora" non vola, ma meglio della propulsione cojonica DIMOSTRA solo quello che segue :-)

>il mio tempo a deliziarmi con questi
> filmati che dimostrano solo che rosico come un castoro........

dai falsario doc :-) i castori siete solo voi ... che non vi deliziate dei botti miliardari di idioti vostri compari di merenda

> Non sapete quante volte li riguardo felice e compiaciuto, del
> resto uno come me che gode dell'insuccesso invece di essere
> contento del progresso umano cos'altro può guardare nel mio
> solito modo ossessivo e morboso?

"progresso" ? ..... dai ciarlatano è puro "REGRESSO" :-)
.... LA SCIMMIA UMANA IMPARA DAI "RISULTATI" DEI FATTI .... voi no
... http://www.asps.it/BA555.jpg dimostra solo che si può costruire un altro tipo di astronautica che sotterra quella vostra ...insieme alla vostra protervia asinina a base di supposte volanti che sperimentalmente dimostrano solo che con le trombette NON SI COLONIZZERA' MAI UN KAZZO
.... non mi va di ripetere perchè :-)

> Mi disgusto, peccato che non possa cancellare i miei post dopo
> essermi pentito di averlo spediti................

si si .... come no :-) ...... http://www.asps.it/BA555.jpg è e sarà il vostro incubo ...
e ce ne sono anche altri ... pure migliori .... :-)

> --
> Eelon lanciami

Elon avrai i pippi ... ma questo non dimostra che capisci qualcosa .... almeno di astronautica :-)
.... come il ciarlatano kekkagorod sei vittima di fascinazione da trombetta, dei principi di lekkaculismo che per voi vengono sempre prima della brutale fisica (che saluto :-) )... che ops...ops... non ho certo inventato io ... se è alla base della PNN.

E.Laureti