O si torna al nucleare o si torna all'età della pietra levigata :-)

pnn calmagorod

https://www.internationalwebpost.org/contents/GIAPPONE:_SI_TORNA_AL_NUCLEARE_23540.html#.YXA9OxpBxbU

noi invece abbiamo nobel prize sul volo degli uccelli (paduli) :-)

e lallo

pnn calmagorod

con bollette elettiche che svolazzano all'altezza dei kuli :-)

Osvaldo da Cerignola

pnn calmagorod <calma...@gmail.com> ha scritto:

> https://www.internationalwebpost.org/contents/GIAPPONE:_SI_TORNA_AL_NUCLEARE_23540.html#.YXA9OxpBxbU

> noi invece abbiamo nobel prize sul volo degli uccelli (paduli) :-)

Č quello che vi meritate voi della pnn; un bel premio nobel con
gli uccelli paduli che vi svolazzano lě dietro. ......

--

Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 21 ottobre 2021 alle 13:35:40 UTC+2
Osvaldo da sòla ha scritto:

> Č quello che vi meritate voi della pnn; un bel premio nobel con
> gli uccelli paduli che vi svolazzano lě dietro. ......

debbo purtroppo ringraziarti perchè dimostri cosa sono i sinistrati AL POTERE FISICO!!!
.... conquistare il potere in tutti i posti possibili e non avere un kazzo do uno stracazzo di soluzioni da nobel ....ovvero rivoluzionarie in ambito fisico.
A voi interessa solo il timbro e l'apparenza e la DECORAZIONE!!! ....che i premi nobel siano totalmente a cazzo
ovvero di toipologia obumba e parisi ..... è secondario :-))))

... l'importante è averlo e fregiarsene.

Come l'idiota Musk che pianifica l'invasione di Marte con qualcosa equivalente al tuo triciclo :-))))

Meno male che al mondo esiste altro che questa itaglia di merda da voi conquistata burocraticamente e rettili come te che sono beati e felici di kazzate su kazzate che si presentano bene :-)
Il nobel a parisi è un nobel agli uccelli paduli al kulo a TUTTA l'umantà che grazie all'idiozia di massa VOSTRA a trombetta sarà destinata a divorare il pianeta e poi se stessa.
Però sei un lekkaculo di parisi :-))))
E sei felice perchè hai il nobel degli idioti ... fankazzisti inutili e incapaci! :-))))

Ancora grazie per la dimostrazione involontaria che solo un mentecatto di pipparda come te poteva dare :-)

e lallo

Osvaldo da Cerignola

> [...]
>
> ... l'importante č averlo e fregiarsene.
>
> Come l'idiota Musk che pianifica l'invasione di Marte con qualcosa equivalente al tuo triciclo :-))))

Ma ci siete voi, dell'aspstronz che su Marte ci andate cambiando
le date di partenza ogni due anni!

> [...]

> Il nobel a parisi č un nobel agli uccelli paduli al kulo a TUTTA l'umantŕ che grazie all'idiozia di massa VOSTRA a trombetta sarŕ destinata a divorare il pianeta e poi se stessa.

A gennaio dovrei passare a Roma alla Sapienza e avrň l'occasione
di riparlare con Giorgio. Se non ti dispiace ho stampato i tuoi
sproloqui verso di lui, comprese le header dei tuoi post ; forse
quando leggerŕ tutte le cazzate che predichi qui si ricorderŕ di
quanto eri somaro quando ti vi incrociavate.

> Perň sei un lekkaculo di parisi :-))))

Lo conosco di persona e per i lavori che ha fatto. Mi sa che solo
tu non sai leggere e capire quello che ha fatto Parisi e le
applicazioni - pratiche - dei suoi lavori.

> E sei felice perchč hai il nobel degli idioti ... fankazzisti inutili e incapaci! :-))))

A quel genere di "nobel" aspirate, con la bocca :-), solo tu e i
tuoi scignizzi....

> Ancora grazie per la dimostrazione involontaria che solo un mentecatto di pipparda come te poteva dare :-)

Grazie ma tu di dimostrazioni ne devi sapere tanto quanto Gomez La
Panza Paolo e Vitorio ol Re dei Fessi e degli ignoranti....

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 21 ottobre 2021 alle 17:20:04 UTC+2 Osvaldo da Gorgonzola ha scritto:

.

> [...]
> quando leggerŕ tutte le cazzate che predichi qui si ricorderŕ di
> quanto eri somaro quando ti vi incrociavate.

roftalmao ........... pure nobel in telepatia a parisi :-)
mai scambiato una parola con lui .... e me ne vanto :-)

e lallo

Doctor Who

On Thu, 21 Oct 2021 17:19:55 +0200 (CEST), Osvaldo da Cerignola
<doc_osvald@no_tardis_come.esso> wrote:

> [...]
>
>Grazie ma tu di dimostrazioni ne devi sapere tanto quanto Gomez La
> Panza Paolo e Vitorio ol Re dei Fessi e degli ignoranti....

ma stampati pure la divina commedia, ti servira' tutta per pulirti la
bocca dopo le stronzate che spari a kazzo