Perdona loro perché non sanno quello che dicono

Michele Falzone

Mi riferisco a cosa si scrive nel gruppo moderato a proposito delle bilance.

Alla fine come al solito la discussione si chiuderà senza aver concluso
nulla, in fondo sono dei bravi ragazzi e mi ricordano quelli di big bang
theory con Sheldon impersonato da Fabri con la differenza che Fabri
non vince un Nobel anche se lui crede di meritarlo ma qui è più divertente.
: - ) : - ) : - )

Michele Falzone

strutturafine.altervista.org

Doctor Who

ma LOL :-)))))))

Archaeopteryx

Doctor Who <d...@tardis.org> Wrote in message:
Al netto del vostro rosicare come castori per non essere
apprezzati come vorreste, perché non postate su isf la vostra
soluzione al problema? A parte che non so di che state parlando
perché mi sono disiscritto. Brutta cosa l'invidia
--
Com'era bello correre nudi tra l'abside e le navate prima che gli
infermieri riuscissero ad acchiapparci...

Doctor Who

On Mon, 5 Dec 2022 12:00:18 +0100 (GMT+01:00), Archaeopteryx
<inv...@spammasoreta.it> wrote:

> [...]
> soluzione al problema? A parte che non so di che state parlando
> perché mi sono disiscritto. Brutta cosa l'invidia

hai perfettamente ragione, l'invidia dei gotha perche' noi abbiamo la
pnn e voi un cazzo.

noi siamo noi e voi non siete un cazzo.

pcf ansiagorod

> hai perfettamente ragione, l'invidia dei gotha perche' noi
> abbiamo la pnn e voi un cazzo.
>
> noi siamo noi e voi non siete un cazzo.

Mi scuso per le intemperanze del fido assistente, lo licenzio
ma torna sempre a casa, emette il suo richiamo dall'uscio, Faty
si intenerisce sempre e lo riaccogliamo nella sede
ASPSPASASPPAPAPPA........ Odio il mio cuore tenero.

--
Eelon reintegrami

Doctor Who

continua a scusarti che non basteranno mai le tue scuse per essere un
demente asinino !