Strano video

Michele Falzone

Nel video da me fatto

https://www.youtube.com/shorts/hNTmu_6IOjw

sembra che la palla da golf violi la legge gravitazionale,
infatti quando periodicamente sta per cadere ritorna
miracolosamente in alto.

Certamente come in questo altro video

https://www.youtube.com/watch?v=LBj-hdA9cFQ&t=47s

si giustifica questo fenomeno dicendo che le fossette migliorano
la portanza, ma se guardiamo questa macchina

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/10/mythbustersdimple_opt.jpg

che riesce a percorrere il 20% in più rispetto a una stessa macchina
senza fossette, come si può fare entrare la portanza con le
fossette?

Può essere che in fluidodinamica qualche fenomeno non è chiaro?

P.S. Questo stesso intervento è stato rifiutato nel gruppo moderato
senza nessuna giustificazione, secondo voi per quale motivo.

Michele Falzone

strutturafine.altervista.org

Doctor Who

e' l'effetto Coanda.

Doctor Who

On Fri, 12 Aug 2022 19:09:28 +0200, Repertino Gomez de Ahiaiaiaiala
<eelon.istheb...@libero.it> wrote:

> [...]
>dozzine di tesi di dottorato su quell'argomento ma credo tu non
>le abbia cercate e se mai le hai trovate non le hai
>lette............... Soprattutto perché sai già dove vuoi
>arrivare e questo rende inutile qualsiasi cosa esterna al tuo
>cervello e i suoi pregiudizi............................
>
>Se ti rileggi con obiettività vedrai che non hai espresso né
>una tesi né posto un problema o una domanda. Alcuni filmati
>senza alcun senso e poi il Dubbio... 'ma abbiamo capito proprio
>tutto?' Come fai a non vedere l'assurdità di quello che hai

sei un rompicoglioni che si insinua nei discorsi altrui, distruggendo
anche i discorsi seri.

vaffanculo

Michele Falzone

Il giorno venerdì 12 agosto 2022 alle 19:03:16 UTC+2 Doctor Who ha scritto:

> e' l'effetto Coanda.

Allora perché questo non succede con la palla liscia?

Michele Falzone

strutturafine.altervista.org

Doctor Who

On Fri, 12 Aug 2022 19:27:11 +0200, pcf ansiagorod

>Sei licenziato. E poi scusa, quale sarebbe il discorso serio?

>Smettila tanto non sarà così che ti riassumerò.

rivaffanculo

Doctor Who

sono le fossette che creano l'effetto coanda.

Michele Falzone

Il giorno venerdì 12 agosto 2022 alle 19:39:44 UTC+2 Doctor Who ha scritto:

> sono le fossette che creano l'effetto coanda.

Scusa ma se fosse l'effetto Coanda, l'aria incurvandosi verso il basso non dovrebbe
spingere ulteriormente versi il basso la pallina?
Il tutto con il risultato che la palla dovrebbe cadere verso il basso prima

Michele Falzone

strutturafine.altervista.org

Doctor Who

On Fri, 12 Aug 2022 10:50:12 -0700 (PDT), Michele Falzone
<falzonem...@gmail.com> wrote:
bisognerebbe davvero fare delle prove perche' non lo so per certo, a
me pare che sia cosi' ma potrei essere in errore.

Michele Falzone

Io in effetti ho delle altre prove a supporto del fatto che su questo argomento
ci siano delle grosse lacune in fluidodinamica, scusa ma qui ed ora mi viene
difficile illustrarti il tutto, volevo solo sapere se qualcuno potesse darmi qualche
informazione in più, a quanto pare sul gruppo moderato si sanno masturbare
solo sulla relatività e sui fotoni e questo argomento non è stato reputato
interessante o forse pensano che la fluidodinamica non sia fisica.
Mi sono stufato e pertanto ho deciso di lasciarli masturbare da soli

Michele Falzone

strutturafine.altervista.org

Doctor Who

On Fri, 12 Aug 2022 11:36:51 -0700 (PDT), Michele Falzone
<falzonem...@gmail.com> wrote:

> [...]
>interessante o forse pensano che la fluidodinamica non sia fisica.
>Mi sono stufato e pertanto ho deciso di lasciarli masturbare da soli

ah ma su ISF e' normale!
certo pero' e' meglio masturbarsi sui fotoni che sulle minchiate
antaniche come pcf ansiagorod.

Archaeopteryx

Doctor Who <d...@tardis.org> Wrote in message:r
dovendolo fare non sarebbe