[IT] Torinesi tutti appesi

pcf ansiagorod

Ora che ho la vostra gentile attenzione :D segnalo la
conferenza dal titolo:

'il mistero del cielo oscuro'

relatore ing. Marco Bruno, che conosco e penso di poter dire
che sia una garanzia per un evento molto interessante.

2022/12/06 (insomma, stasera), Celestia Taurinorum, in via Ada
Negri 8/A, a Torino, ore 21

--
Eelon rischiarami

pnn calmagorod

come diceva mio padre:
piemontesi falsi e cortesi :-)

pcf ansiagorod

> come diceva mio padre:
> piemontesi falsi e cortesi :-)

Ne conosco diversi, considero Torino la mia città a cominciare
dal fatto che ci è nato il mio idolo assoluto, Lagrange.....

Secondo me il detto deriva dal fatto che a un non piemontese
appaiono poco espansivi cosa che tra parentesi ai miei occhi è
un valore :D Quello che noto io è che tengono molto a distanza
quando non c'è confidenza ma se sono amici lo sono davvero,
cosa che non posso dire dei caciaroni romani: espansivi,
divertenti ma se sei nei pasticci non sai mai chi ti è amico.

Vittorio

ti schifano tutti nella vita reale, diciamolo

pcf ansiagorod

> ti schifano tutti nella vita reale, diciamolo

Certo è così; dove sta il problema? Per fortuna al momento non
ho bisogno di nulla e nessuno.