Nuove schede SKY

Andrea Nicolai

la settimana scorsa ho ricevuto la nuova scheda. ho proceduto ai famosi
cinque passi e l'ho attivata, pero' con il decoder di un'altra persona.
tutto bene, ma ora questa persona non riesce ad attivare la sua.
abbiamo chiamato insieme il call center e per loro e' tutto a posto,
entrambe le schede risultano operative e funzionanti, ma in realta' funziona
solo la mia.
per correttezza ho lasciato la mia scheda a questa persona, visto che e'
tutta colpa mia, ma secondo voi cosa si puo' fare?
possibile che siano riusciti a collegare le schede ai decoder? mi spiego
meglio, possibile che da oggi in poi non sara' piu' possibile portarsi
dietro solo la scheda ma bisognera' smontare anche il decoder?
ciao
Andrea Nicolai

Goldrake

"Andrea Nicolai" <andreanicolai_NOSPAM_@_NOSPAM_yahoo.it> wrote in message

> possibile che siano riusciti a collegare le schede ai decoder? mi spiego
> meglio, possibile che da oggi in poi non sara' piu' possibile portarsi
> dietro solo la scheda ma bisognera' smontare anche il decoder?

ciao, e' quello che avevano detto che avrebbero fatto per combattere la
pirateria....poi
non so la sua effettiva possibilitta' di realizzazione....io fossi il tuo
amico chiamerei incazzato
come una vipera urlando....

ruberan

Andrea Nicolai <andreanicolai_NOSPAM_@_NOSPAM_yahoo.it> ha scritto:

> possibile che siano riusciti a collegare le schede ai decoder? mi spiego
> meglio, possibile che da oggi in poi non sara' piu' possibile portarsi
> dietro solo la scheda ma bisognera' smontare anche il decoder?

Appena ho letto la tua mail l'impressione è stata la stessa, forse sono
riusciti ad associare 1 scheda ad 1 solo decoder per potere evitare la
clonazione delle carte.

Inviato da www.mynewsgate.net

Corrado Vargiu

ciao ti scrivo perchè conosco l'utilizzo delle nuove smart card Sky.
purtroppo dopo che tu utilizzi la nuova smart card su uno skybox quella
stessa card attiva un software sul decoder che nn da piu la possibilità di
utilizzare le vecchie carte ma solo le nuove.
In poche parole il tuo amico sul suo skybox ora potrà usare solo le nuove
smart card e non piu le vecchie.
questo è tutto.
ciao

"Andrea Nicolai" <andreanicolai_NOSPAM_@_NOSPAM_yahoo.it> ha scritto nel
messaggio news:c8hb8g$7k2$1...@lacerta.tiscalinet.it...

Andrea Nicolai

ciao,
il problema e' ancora piu' complicato, perche' non solo le vecchie schede
risultano disattivate, ma inoltre puoi utilizzare solo una scheda per ogni
decoder. piu' precisamente una volta che attivi una smart card con un
decoder puoi utilizzarla solo e sempre con quel decoder che hai usato per
l'attivazione.
ciao
Andrea Nicolai
"Corrado Vargiu" <amo...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

bettegamoggigiraudo

"Andrea Nicolai" <andreanmai...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> decoder. piu' precisamente una volta che attivi una smart card con un
> decoder puoi utilizzarla solo e sempre con quel decoder che hai usato per

Fate così inserite la smart card che non fiunzona nel ricevitore telefonate
e dite che il ricevitore si è rotto ed è stato sostituioto dal centro
assistenza dopo 5 minuti tutto ok

spinner®

> non so la sua effettiva possibilitta' di realizzazione....io fossi il
tuo
> amico chiamerei incazzato
> come una vipera urlando....

Sai vero che la tua card la puoi usare esclusivamente a casa tua ? Certo
che le card NDS sono abbinate ad un solo decoder, da sempre.

Al

Andrea Nicolai

scusa se ti contraddico ma non e' vero. ho piu' volte utilizzato la mia
tessera con altri decoder.
questo problema e' sorto con la nuova scheda.
ciao
Andrea Nicolai

"spinner®" <spi...@spam.org> ha scritto nel messaggio

acquis...@gmail.com

Io ho due decoder : uno con my sky hd per registrare, l'altro hd che mi hanno sostituito con un vecchio a bassa definizione, che era diventato di mia proprietà.
La scheda nuova funziona almeno sul decoder senza my sky, sull'altro non l'ho provata. La scheda vecchia funzionava su tutti e due, funzionava anche su altri decoder, ma ... funziona ancora oggi. Ieri però, provata sul decoder my sky, dopo un po' si è disattivata. Ho messo su un canale libero, poi rimessa su un canale sky, ed è ripartita senza interruzioni.
Secondo me hanno fatto un gran macello.
Sulla lettera di sky c'era scritto di tagliare le vecchie schede ... chissà il perchè ...

Custodian of Records

Il 05/01/2018 18:36, acquis...@gmail.com ha scritto:

> La scheda nuova funziona almeno sul decoder senza my sky, sull'altro non l'ho provata. La scheda vecchia funzionava su tutti e due, funzionava anche su altri decoder, ma ... funziona ancora oggi.

a me dopo tre mesi ha smesso di funzionare :(

>Ieri però, provata sul decoder my sky, dopo un po' si è disattivata. Ho messo su un canale libero, >poi rimessa su un canale sky, ed è ripartita senza interruzioni.

come? l'hai rimessa sul decoder dove te l'avevano sostituita?

guido

ma queste schede arrivano a tutti o solo se richieste per sostituzione?
io ho sky con multivision (2 schede).
pero' ho 4 decoder, un mysky e 3 sky bianchi hd (2 presi prima di
abbonarmi con le offerte semestrali, decoder +6 mesi a 99.9, poi 129,
poi 149 euro).
a seconda di dove mi trovo sposto una scheda sul decoder del caso....
tutto originale ovvio. ora mi bloccano la possibilita' di spostarmi in
casa mia?
di sicuro non faccio un multivision x 4 schede, visto che al massimo
vedo 2 programmi simultanei....

---

Custodian of Records

Il 25/01/2018 22:28, guido ha scritto:

> ma queste schede arrivano a tutti o solo se richieste per sostituzione?

le più vecchie sono state tutte sostituite, io ne avevo una con il
codice 0001 del 2003

> [...]
> casa mia?
> di sicuro non faccio un multivision x 4 schede, visto che al massimo

è arrivato sky Q, fai tutto con quello e potresti anche pagare meno

> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
> antivirus.

togliere la firma avast
vai in impostazioni, generali e disattiva "attiva la firma e-mail di
avast"

guido

> le più vecchie sono state tutte sostituite, io ne avevo una con il
> codice 0001 del 2003

le mie hanno codice iniziale 0003, non mi ricordo la data....

> è arrivato sky Q, fai tutto con quello e potresti anche pagare meno
skyq e' a pagamento , poi, immagino, richieda delle smart tv o,
comunque,dei nuovi decoder appositi.
io non ho nessuna smart tv, un mysky e un sky hd "ufficiali" e altri 2
sky hd originali di mia proprieta', uno in cucina e uno sul camper.
non credo che skyq mi arriverebbe sul decoder che ho sul camper ^_^

oltre a questo, skyq non e' gratis, si paga anche lui come il multivision...

---

Custodian of Records

Il 19/02/2018 13:48, guido ha scritto:

> skyq e' a pagamento ,

solo installazione,

poi, immagino, richieda delle smart tv o,
> comunque,dei nuovi decoder appositi.

non sei informato, paghi solo il decoderino una tantum

> io non ho nessuna smart tv, un mysky e un sky hd "ufficiali" e altri 2
> sky hd originali di mia proprieta', uno in cucina e uno sul camper.
> non credo che skyq mi arriverebbe sul decoder che ho sul camper ^_^

fin quando è sulla stessa rete si

> oltre a questo, skyq non e' gratis, si paga anche lui come il
> multivision...

non sei informato,

> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
> antivirus.

togli sta firma!

guido

Il 21/02/2018 14:17, Custodian of Records ha scritto:

> solo installazione,

no, ho appena guardato in sky sezione fai da te,
come cliente hd, x avere skyq, dovrei pagare 4 euro ogni 4 settimane.
questo per attivazione di skyq platinum e x avere uno skyq mini. oltre
ai 4 euro ogni 4 settimane dovrei pagare 199 euro una tantum.

piu' in alto mi dice che, se sono cliente extra da piu' di 6 anni,
potrei fare skyq plus a 10euro ogni 4 settimane.
di skyq normale, ne plus ne platinum non ne parla.
per nuovi clienti, listino ufficiale di oggi, skyq plus costa 21 euro
ogni 4 settimane, convertito in 21,4 euro al mese, include sky hd.
ogni skyq mini aggiuntivo costa 69 euro una tantum.

> fin quando è sulla stessa rete si

appunto, dubito che la mia rete arrivi fino al campeggio in agosto ^_^

> non sei informato,

leggi sopra, i costi ci sono eccome...

> togli sta firma!
> vai in impostazioni, generali  e disattiva "attiva la firma e-mail di
> avast"

io uso thunderbird, se mi dici dove trovo l'opzione, tolgo la firma,
intanto continuo a cercarla ^_^

---

guido

> io uso thunderbird, se mi dici dove trovo l'opzione, tolgo la firma,
> intanto continuo a cercarla ^_^

ok trovato come eliminare la firma (spero)
non dovevo cercare su thunderbird ma direttamente su avast ^_^

guido

guardiamo se ora funziona...