qulcuno conosce iban di sky e a che indirizzo fare bonifico

apicella43

dovrei fare un bonifico a sky per un mio parente morto, ma non s� dove farlo
, conoscete L'iban di sky e il suo indirizzo , non vorrei telefonare dal
momento che mi tocca pagare,e dovrei dare 1000 spiegazioni all'operatore con
conseguente spese telefoniche ...grazie

Sparrow®

apicella43 wrote:
> [...]

> telefonare dal momento che mi tocca pagare,e dovrei dare 1000
> spiegazioni all'operatore con conseguente spese telefoniche

Manda una richiesta dal sito, dopo esserti registrato.

Dr. House

apicella43 ha scritto nel messaggio:
> [...]

> spiegazioni
> all'operatore con conseguente spese telefoniche ...grazie
070/3307007 tariffa normale

UnoACaso...

Il 25/03/2010 13.18, apicella43 ha scritto:
> [...]

> telefonare dal momento che mi tocca pagare,e dovrei dare 1000
> spiegazioni all'operatore con conseguente spese telefoniche ...grazie

Fai come faccio io, sul sito puoi farti richiamare da loro e con una
scusa poi chiedi le informazioni che ti servono!

Oppure scrivi una mail, rispondono sempre!

marioang...@gmail.com

erb...@gmail.com

gianni...@gmail.com

Il giorno giovedì 25 marzo 2010 13:18:17 UTC+1, apicella43 ha scritto:
io ero cliente sky fastweb ho disdetto fastweb ma continuavano a fatturarmeli entrambi tramite telefonata mi sono fatta dare l'iban di sky it85u03069032021000000185587 intestato a sky italia srl spero di essere stata utile buona serata

antonio...@gmail.com

IT 85u 0306903202100000018587

nicolag...@gmail.com

Ciao Gianni, io ho il tuo stesso problema e oggi finalmente Sky mi ha fornitore il
Codice iban per pagare solo la parte SKY. Quindi a questo punto stacco il rid e pagherò con bonifico solo
Sky.
Una curiosità visto che hai avuto il mio stesso problema: ma poi sei riuscito a risolvere? Hai recuperato i soldi di FASTWEB?

gegio...@alice.it

Scusa il disturbo mi manderesti l"iban di sky se c'è l'hai molto gentile

gegio...@alice.it

Ciao Gianni sono Sergio mi daresti il codice iban grazie

giannigenua...@gmail.com