skygo plus

Bruno

ho completato l'iscrizione e skygo plus risulta attivo ma non riesco a
registrare i programmi,non compare il pulsante download in nessun programma.

guido

io invece vorrei lo sconto da sky perche' skygo non posso usarlo, in
quanto i miei smatphone e tablet non sono compatibili.
sono costretto ad avere un servizio, per me inutile (non pago altri
soldi per cambiare telefoni....)

---

FabMind

Il giorno giovedì 29 dicembre 2016 11:31:10 UTC+1, Bruno ha scritto:
> ho completato l'iscrizione e skygo plus risulta attivo ma non riesco a
> registrare i programmi,non compare il pulsante download in nessun programma.

Per alcuni programmi non è previsto il download.
Per esempio per le puntate di Lost nel Box Sets non si può effettuare il download.
Se però hai verificato che non compare mai credo che tu debba sentire il call center.

--
FabMind

FabMind

Il giorno giovedì 29 dicembre 2016 11:53:51 UTC+1, guido ha scritto:

> [...]
> quanto i miei smatphone e tablet non sono compatibili.
> sono costretto ad avere un servizio, per me inutile (non pago altri

In effetti la lista di dispositivi compatibili è molto ristretta.
Ma lo sconto non te lo fanno.

--
FabMind