Mysky HD intermittente

Skip to the first unread message

davidech

31 Mar 2009, 18:08:1431/03/2009
Non sapevo che oggetto dare a questo articolo.
Ho un Mysky HD ed un TV Sony Bravia 32" collegati mediante HDMI. Fino ad
ora (circa un anno) mai avuto problemi. Di recente capita che, guardando
i programmi registrati, ma a volte anche in real time, va via il
segnale. Non il segnale della parabola, ma proprio il segnale sul cavo
(credo), nessuna immagine ed audio in tv, schermo nero, mentre il
programma va avanti. Tutto questo ad intermittenza: pochi secondi
funziona, poi il problema ricompare in modo random.
Ho notato che se spegno il televisore dall'apposito tasto, non dal
telecomando, riesco a vedere il programma per pochi minuti prima che il
problema riappaia.
Il fatto è che non succede sempre. A volte passano giorni prima che il
fenomeno si riproponga.

Qualcuno ha un'esperienza simile?

Saluti

Flavio Bonamini

1 Apr 2009, 07:45:5801/04/2009
davidech wrote:

> Il fatto č che non succede sempre. A volte passano giorni prima che il
> fenomeno si riproponga.

Hai provato a vedere se il cavo e' connesso perfettamente?
Hai provato con un altro cavo?

Ciao
Flavio

Massy75

1 Apr 2009, 15:56:3501/04/2009
Il Tue, 31 Mar 2009 22:08:14 GMT, in free.it.satellite.skyitalia hai
scritto:

Io, stesso problema: ho chiamato diverse volte ma il problema rimane
anche dopo aver eseguito il test consigliato dal tecnico di sky cioe'
staccare il cavo di alimentazione temendo premuto il tasto guida sul
decoder fino a che non compare la luce gialla.
Ah ho pure cambiato il cavo hdmi e fatto conrollare l'impianto
dall'antennista! :-(

--
Tag PSN: Massy75

Anto79

23 Apr 2009, 13:54:3623/04/2009
provate a fare diagnostica e da errore 34b pero' poi se guardate i 2 segnali
sono ok.... fino a che non resettate da spina
ciao

"Massy75" <mas...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

cyr...@alice.it

15 Nov 2016, 03:43:3015/11/2016
Ciao Davidech,
Come hai poi risolto il problema? Ho lo stesso problema da una settimana e fatti i dovuti controlli con Sky online prima e poi al centro Sky, nulla, il decoder sembra funzionare e l'impianto pure, ma il problema persiste..
Tu come hai risolto il tutto?